Connect with us
Uomini e Donne e Temptation Island Uomini e Donne e Temptation Island

Televisione

Uomini e Donne e Temptation Island presto arriveranno su Canale 5?

mm

Published

on

Uomini e Donne e Temptation Island torneranno presto a farci compagnia. La stagione autunnale sta ricominciando. Poco a poco nei palinsesti Mediaset appariranno alcuni tra i programmi più amati dai telespettatori italiani. L’emergenza Coronavirus, farà prendere ogni precauzione. Il pubblico in studio, soprattutto per il pubblico presente in studio.

Uomini e Donne e Temptation Island: data di inizio e anticipazioni

Uomini e Donne e Temptation Island

La prossima nuova stagione televisiva vedrà ancora una volta Maria De Filippi. La conduttrice tornerà in televisione da lunedì 7 settembre 2020, con le nuove puntate di Uomini e Donne, il famoso e seguito talk show che festeggerà la sua venticinquesima stagione.

Maria, a suo tempo, aveva annunciato un’edizione totalmente rinnovata. Lo studio è stato naturalmente ripensato in modo da rispettare le misure anti-Covid imposte dal governo. Sono stati aggiunti dei pannelli in plexiglas con la funzione di allontanare gli ospiti presenti in studio.

Come sarà il format del programma?

Uomini e Donne e Temptation Island

Il format del programma non sarà come il precedente. In questa nuova edizione, per la prima volta, ci saranno due tronisti. I telespettatori li sceglieranno attraverso un sondaggio aperto su Witty TV.

Il pugliese Davide Donadei e il trentenne fisioterapista Gianluca De Matteis sono stati scelti. Davide Blanda, che Roberta Di Padua, ha ripescato rimarrà nel programma e corl’affascinante dama.

La ventinovenne Jessica, tatuatrice e impiegata alle Poste, e la giovanissima Sophie Codegoni, una delle modelle dell’influencer Chiara Ferragni saranno le nuove troniste.

Il trono senior sarà invece fornato dagli stessi protagonisti, Gemma Galgani, ancora in cerca di un uomo con cui condividere la vita, per ben dieci volte.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, che avrà la possibilità di leggere e commentare le chat tra tronisti e corteggiatori grazie ad un cellulare datogli dalla redazione come alle coppie del programma.

Temptation Island news: data di inizio

Uomini e Donne e Temptation Island

Temptation Island avrebbe dovuto iniziare da mercoledì 9 settembre 2020, Le anticipazioni sul reality avvisano che non sarà presente alcun vip, in questa nuova edizione di Temptation Island.

Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione del reality show. L’abbiamo applaudita per il successo relativo all’edizione Vip dello scorso anno. Il villaggio Is Morus Relais di Santa Caterina, come nelle ultime sette stagioni del programma, ospiterà il reality.

Alla nona edizione parteciperanno: Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide.

Alessia Marcuzzi ha accolto clamorosamente un’altra coppia sopraggiunta per sostituire quella scoppiata per tradimento? 

Purtroppo, infatti è stato scoperto che uno dei fidanzati ha cornificato la compagna e la coppia è scoppiata.

Il sito di Davide Maggio e da Tvblog, in Sardegna, annunciano che sul “set” della trasmissione prodotta da Maria De Filippi ci sarebbe un gran fermento.

Nel sito di Davide Maggio si legge che “Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio”.

La prossima settimana su Canale 5, appuntamento con Uomini e Donne e Temptation Island, trasmesse rispettivamente dal lunedì al venerdì alle 14,45 e, per il secondo relity, la data è ancora da definirsi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni