Connect with us
sara affi fella, uomini e donne sara affi fella, uomini e donne

Televisione

Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella

Published

on

Anche per Sara Affi Fella è il momento di scegliere, tra i due suoi corteggiatori, quello che più le piace e che ha preso il suo cuore durante questo lungo percorso a Uomini e Donne.

Dopo le verità di Nilufar Addati, trasmesse sul web e registrate ieri, oggi il trono classico proseguirà con la scelta di Sara Affi Fella. Vediamo fin da subito l’esperienza della villa di Sara Affi Fella che vede per primo arrivare Lorenzo Riccardi ed è il primo con cui passa del tempo. Lorenzo è molto teso e Sara Affi Fella lo avverte e cerca di farlo sentire a suo agio chiacchierando con lui sui gesti e le dimostrazioni che Lorenzo ha fatto nei suoi confronti. Lorenzo, ad esempio, le ricorda che è stata la prima ragazza che ha baciato a casa sua. Luigi nel frattempo è infastidito e decide di non seguire più il collegamento. Sara, subito dopo, decide di vedere Luigi Mastroianni, anch’egli molto teso e nervoso e per questo Sara Affi Fella chiama sua madre per far stare tranquillo Luigi. A questo punto i due sono molto vicini e giocano molto sul bacio ma Luigi le dice che la prossima volta che la bacerà sarà alla scelta. Finito l’incontro Sara Affi Fella ha voglia di rivedere Luigi e i due si vedono in SPA. Qui l’atmosfera è molto calda e i due si baciano. Lorenzo Riccardi chiaramente rimane deluso da questa situazione ed è abbastanza arrabbiato e Sara va da lui. Lorenzo è irremovibile, si sente mancato di rispetto e non apre la parte, ad un certo punto inizia a piangere dicendo che sente di averla persa. Sara Affi Fella, alle 2 di notte, va da lui per parlargli.

sara affi fella, luigi mastroianni, uomini e donne

Ed eccoci qui arrivati alla scelta di Sara Affi Fella. Maria De Filippi fa uscire entrambi i corteggiatori. Sara Affi Fella decide di non perdere tempo e per primo entra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella gli dice:

All’inizio eri quello che più mi piaceva esteticamente e quello che più mi incuriosiva. Abbiamo cominciato a litigare, nonostante io continuassi a dirti che avevo bisogno di dimostrazioni”.

La ragazza dice che ha avuto bisogno di tanto tempo per capire cos’era quel qualcosa che li legava e ha capito che per lui prova solo tanto affetto e ha aggiunto:

“Ma io devo essere felice e so che se scegliessi te, non sarei felice”.

Lorenzo, sempre della sua idea, pensa che Sara Affi Fella non stia scegliendo col cuore ma che abbia paura di accollarsi uno come lui. In più Maria De Filippi spiega che Lorenzo in caso di scelta avrebbe detto di no e le avrebbe fatto vedere un filmato dove c’era scritto alla fine “tutta la vita sì”. Sara Affi Fella a questo punto è molto fredda e dice che non era interessata a saperlo.

Entra subito Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella volendo fargli uno scherzo inizia il discorso così: “Io ho scelto di uscire con te fin da subito ma ti dico la verità..” ha poi continuato parlando dei suoi difetti e alla fine gli ha detto: “Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta.” Luigi Mastroianni che aspettava questo momento da mesi, la guarda e dice: “Vabbè ma che dobbiamo dirci io e te” e la bacia subito. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono ufficialmente l’ultima coppia ad uscire, per questa stagione, dal trono classico di Uomini e Donne. Siete contenti della scelta di Sara Affi Fella?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni