Connect with us
Uomini e Donne news Uomini e Donne news

Televisione

Uomini e Donne news: Gemma Galgani commenta il suo lifting

mm

Published

on

Grande scalpore per Uomini e donne news e in particolare per Gemma Galgani. La Dama si è presentata in studio con un nuovo viso e ha suscitato non poche critiche  il lifting. Ecco le sue parole: “Non giudicatemi, ecco perché l’ho fatto“.

Uomini e Donne news: grandi critiche per Gemma

Uomini e Donne news

Gemma Galgani si è ripresentata a Uomini e donne, dopo essersi sottoposta a un lifting. La dama del trono over ha spiegato il motivo della sua decisione.

Si è recata dal chirurgo, senza pensarci due volte e ha scatenato le critiche dell’acerrima nemica Tina Cipollari.

Gemma non si piaceva più e, in trasmissione,sono giunti giovani  corteggiatori in trasmissione. “Non giudicatemi se ho fatto un mini-lifting a settant’anni (…) C’è stato un periodo in cui non piacevo più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo anche frequentazioni con uomini più giovani di me come Sirius”.

La Dama si racconta

Uomini e Donne news

Non avevo mai pensato al lifting, la mia è stata una decisione improvvisa. Io sono così, imprevedibile“.

La convalescenza, a quanto sembra, l’ha aiutata anche a capire che deve trovare l’amore. “Nel residence in cui ero ospite ho fatto coprire tutti gli specchi per resistere a qualsiasi tentazione: non mi sono voluta vedere per tre settimane”.

Mi sono anche resa conto che so stare da sola: quindi, quando cerco un uomo per portare avanti un percorso di vita a due, è proprio per convinzione e non soltanto per avere una compagnia”.

Gemma si dice ora contenta del risultato ottenuto: “Bella non lo sono mai stata né mi sono mai sentita tale. Ho sempre avuto una mamma molto severa che mi diceva sempre l’opposto. Sono contenta perché ho ritrovato la serenità che avevo perso e questa è la cosa più importante”.

Naturalmente non sono mancate le critiche e la prima a farle è stata Tina Cipollari. A Uomini e donne per Gemma Galgani è iniziata una nuova vita, in fondo l’importante è essere convinti di ciò che si fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni