Connect with us
Uomini e Donne, spoiler: Gemma si arrabbia con Juan Luis, Ida in lacrime Uomini e Donne, spoiler: Gemma si arrabbia con Juan Luis, Ida in lacrime

Mediaset

Uomini e Donne, spoiler: Gemma si arrabbia con Juan Luis, Ida in lacrime

Published

on

Uomini e Donne, spoiler ricchi di novità per gli amanti del dating show di Maria De Filippi. Nel corso della registrazione del trono over di sabato 9 novembre, Gemma Galgani si è arrabbiata con Juan Luis Ciano per il suo comportamento, mentre Ida Platano è scoppiata a piangere per colpa di Riccardo Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, trono over: Gemma rimprovera Juan Luis per aver  ballato con Tina

Sabato 9 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti indiscussi sono stati nuovamente Gemma e la storia d’amore tra Ida Palatano e Riccardo Guarnieri. Nel dettaglio, la prima parte dell’ultima registrazione è stata dedicata alla Galgani e la sua frequentazione con Juan Luis. Maria De Filippi ha fatto vedere in studio un video dove la dama di Torino è lamentata delle attenzioni che il dentista di origini venezuelane ha riversato a Tina. Infatti Ciano ha accetto di ballare sempre con l’irriverente opinionista. Dopodiché la donna è entrata in studio prendendo posto al centro di esso. Qui Gemma ha ribadito di non sopportare le intromissioni della Cipollari. Poi ha rimproverato la sua nuova fiamma per la sua mancata sensibilità in quanto assume un comportamento che la sta facendo soffrire molto. Una volta entrato, Juan Luis ha dimostrato di non accettare le imposizioni della dama di Torino. Infatti ha confessato di aver danzato con Tina solo per educazione e di voler ballare nuovamente qualora lei glielo chiedesse. La Galgani è apparsa contrariata davanti alle dichiarazioni del cavaliere del trono over, tanto da abbandonare lo studio in lacrime.

Uomini e Donne, trono over: Gemma rimprovera Juan Luis per aver  ballato con Tina 

Riccardo fugge nel back-stage, Ida in lacrime

Inoltre nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne tutti gli occhi sono stati per Ida e Riccardo. I due nonostante siano tornati insieme non riescono ad essere sereni. Nel dettaglio, la Platano si è lamentata del poco trasporto fisico da parte del Guarnieri. L’operaio di Taranto, invece, è sembrato infastidito da questa nuova ammissione, tanto da accusarla di essere molto pesa. Alla fine, l’uomo è fuggito nel back-stage del programma inseguito dalla bresciana in lacrime. Inoltre in studio non sono mancati i confronti accesi tra Valentina Autiero, Armando Incarnato e Barbara De Santi. Infine Anna Tedesco ha ammesso di essersi baciata con Samuel durante un loro incontro.

Riccardo fugge nel back-stage, Ida in lacrime

Per altre notizie sui programmi e serie tv di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni