Finalmente abbiamo la data d’inizio di “Uomini e Donne”. Questa è stata annunciata portando con sé anche diverse anticipazioni, che faranno gola al pubblico più affezionato del programma.
È tutto pronto, Uomini e Donne sta per tornare a far divertire il pubblico. La data d’inizio annunciata è stata fissata per lunedì 10 settembre alle 14.45. Per gli standard di Maria De Filippi è un ritorno anticipato, il motivo? La concorrenza. E si, su Rai Uno, proprio il 10 settembre, Caterina Balivo è pronta a sfidare il programma quotidiano della De Filippi su Canale 5.
Nessuna notizia ancora per quanto riguarda le registrazioni delle puntate. Tuttavia sembra che non manchi molto, visto la precocità dell’inzio. Sicuramente dopo ferragosto i vecchi e nuovi protagonisti si metteranno in gioco per nuove avventure.
Uomini e Donne: anticipazioni
Per quanto riguarda i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne, è ancora tutto top secret. Tuttavia, sono emerse delle anticipazioni molto interessanti. I tronisti e le troniste che siederanno sul trono non saranno ex corteggiatori ed ex corteggiatrici. E già, Maria De Filippi intende scegliere delle persone nuove, lontane dal mondo televisivo e dalle agenzie che tanto fanno discutere, per far sì che i telespettatori si appassionino alle loro avventure. Quindi, per chi sperava di vedere coloro che non erano sati scelti dai tronisti dello scorso anno, questa si è vanificata.
Per quanto riguarda il trono over, si susseguono ancora le news per quanto riguarda la presenza o meno di Giorgio Manetti. C’è chi è convinto di vederlo all’interno della casa del Grande Fratello vip, sarà davvero così? Invece, per la dama Gemma Galgani non ci sono dubbi, ci sarà! E si, ormai è un punto fisso, imprescindibile per il programma. La troveremo in competizione ancora con Tina? Oppure, dopo la pace nell’ultima puntata della stagione il clima tra le due sarà più sereno? Lo scopriremo il 10 settembre.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.