Connect with us
Gemma Galgani torna single Gemma Galgani torna single

Gossip

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli? La verità

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni, i due protagonisti assoluti di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, avrebbero intensificato la loro conoscenza ma qualcosa starebbe diversamente dalle previsioni rosee.

Uomini e Donne – una storia senza fine

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, è emerso Nicola Vivarelli tra i cavalieri del trono over del programma. Quest’ultimo, nonostante abbia ventisei anni, ha deciso corteggiare Gemma Galgani. La donna, che all’anagrafe potrebbe avere l’età di sua nonna, ha accettato la conoscenza del ragazzo nonostante le tante polemiche. In questi giorni, però, i due avrebbero intensificato la loro relazione e frequentazione senza l’ausilio delle telecamere.

Uomini e Donne

Su Instagram, l’influencer Amedeo Venza, ha affermato che persone vicine a Gemma Galgani avrebbero asserito che la dama piemontese non sia più così convinta del corteggiamento del bel Vivarelli. Ovviamente, senza reali smentite, possiamo considerarle solo come delle voci di corridoio. La Galgani, senza dubbio, starà valutando al meglio il rapporto col ragazzo e quello che potrebbe essere un amore a lungo termine.

Le opinioni di Tina

Nonostante l’emergenza sanitaria, Uomini e Donne ha portato a termine uno straordinario risultato in termini di share grazie soprattutto ai protagonisti. In particolare, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno alimentato rumors e polemiche. In particolare, l’opinionista di Maria De Filippi, Tina Cipollari non ha mai nascosto il suo dissenso per questa frequentazione.

La Vamp di Viterbo, più volte, ha sottolineato come il ragazzo sia giunto in trasmissione solo ed esclusivamente per la visibilità mentre ha attaccato la dama piemontese per lasciarsi abbindolare con estrema facilità. A settembre si scoprirà come si saranno evolute le dinamiche.

Temptation Island

Anche se Uomini e Donne è in vacanza e tornerà a Settembre, il pubblico di Canale 5 potrà consolarsi con Temptation Island. Il reality love condotto da Filippo Bisciglia, è tanto atteso dai fan del genere soprattutto per i primi protagonisti annunciati. Le prime coppie sono quelle formate da Antonella Elia e il suo compagno Pietro e Manila Nazzaro e il suo fidanzato Amoruso.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni