Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è già fidanzato? Ecco diverse conferme

Published

on

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di due protagonisti di Uomini e Donne. Trattasi di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due, dopo tante polemiche per l’ampia differenza d’età, stanno regalando tanti momenti romantici e inediti ai telespettatori.

Uomini e Donne – non solo Biagio

Anche se Uomini e Donne è quasi giunto alle battute finali, c’è chi avrebbe fatto una pesante rivelazione su Nicola Vivarelli. Infatti, un ex gieffino, ha postato una storia su Instagram dove parla a chiare lettere di un accordo del bel ventiseienne per avere notorietà. Nicola starebbe corteggiando Gemma Galgani con il pieno via libera da parte di sua madre e della sua ipotetica fidanzata. Tutto questo, per Biagio d’Anelli, sarebbe l’ennesimo stratagemma per far sì che la dama piemontese potesse perdere ancor di più la testa e garantire popolarità al ragazzo.

Uomini e Donne

Nonostante Biagio abbia scritto ciò, non sono giunte smentite, anzi. Sui social network, molti sarebbero i fan della trasmissione che starebbero monitorando il ragazzo. C’è chi lo segue su Instagram e che spera di poter trapelare qualcosa in più sul suo passato recente. Molte sono le persone che, partecipando sui vari gruppi Facebook dedicati alla trasmissione, sarebbero certi, in buona parte, della possibilità che il ragazzo sia in cattiva fede. Sicuramente, da mercoledì 3 Giugno, quando la trasmissione di Maria De Filippi riprenderà la messa in onda, ne vedremo delle belle soprattutto con i commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Amore amaro?

Se a Uomini e Donne i fan di Gemma Galgani starebbero sognando di vedere la loro beniamina tra le braccia del bel Nicola Vivarelli, è giusto evidenziare degli atteggiamenti particolari. Nella puntata trasmessa venerdì 29 Maggio su canale 5, il ventiseienne avrebbe ostentato freddezza e un modo di comportarsi visto da molti come ambiguo nei riguardi della Galgani.

In particolare, Nicola sarebbe stato accusato di non essere sempre presente e disponibile a rispondere al telefono. Questa pseudo critica mossa dalla dama piemontese è stata ben redarguita da Maria De Filippi che ha invitato Gemma ad essere meno pesante ed opprimente.

La scelta di Giovanna

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo alla scelta tanto attesa della tronista Giovanna Abate. Tre sono i corteggiatori che si contendono la ragazza dagli occhi di ghiaccio: Sammy, Alessandro e Davide. Quest’ultimo, meglio noto come l’Alchimista, sarebbe l’indiziato numero uno per poter uscire dalla trasmissione con la tronista.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni