Connect with us

Mediaset

Verissimo: Silvia Toffanin torna, rivelata la data di inizio

Published

on

Settembre è alle porte e con lui tantissimi programmi televisivi pomeridiani che terranno compagnia il pubblico italiano. Tra questi Verissimo.

L’estate ormai sta per giungere al termine, e con l’inizio di settembre tanti saranno i programmi che torneranno a trasmettere sul piccolo schermo. Tra questi fa il suo grande ritorno il talk-show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ritornano le tanto seguite interviste della Toffanin su canale 5 di sabato pomeriggio. In che data riprenderà il programma?

Verissimo – ritorna Silvia Toffanin

Verissimo: la data di inizio

Il programma di Silvia Toffanin tornerà ufficialmente a partire da sabato 15 settembre. A rivelare la data di inizio è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Anche quest’anno ci saranno tantissime novità e interessanti interviste. Al momento non si è a conoscenza di chi saranno gli ospiti di questa nuova stagione 2018/2019 del talk-show, l’unica anticipazione è quella della data di inizio. Non c’è dubbio che sia uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, cosa che confermano i dati di ascolto della stagione precedente, 2017/2018. La Toffanin con il suo talk-show ha raggiunto circa i 3.700.000 di telespettatori superando in questo modo il 27,3% di share. Ricordiamo la dichiarazione rilasciata alla chiusura della precedente stagione:

Verissimo chiude la stagione con una delle medie più alte di sempre. Un grande successo in termini d’ascolto ma soprattutto un vanto editoriale per Canale 5. Silvia Toffanin, con stile ed eleganza, ha reso Verissimo una delle trasmissioni più influenti e di tendenza della televisione italiana. Complimenti e grazie quindi a Silvia e alla sua eccellente squadra, con cui ogni settimana ha confezionato un prodotto di inarrivabile qualità. Arrivederci a settembre

Ci auguriamo che anche quest’anno Silvia Toffanin raggiunga lo stesso successo ottenuto lo scorso anno.

Per seguire tutte le novità e gli aggiornamenti riguardanti il programma Verissimo, continuate a seguirci su GogoMagazine.it

Fonte: Settimanale Chi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni