Connect with us
Verissimo – Le Storie Verissimo – Le Storie

Televisione

“Verissimo – Le Storie”, sabato 23 maggio: ci attendono ospiti importanti

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni di Verissimo, relative a sabato 23 maggio 2020. Interverranno ospiti davvero amati e importanti el salotto di Silvia Toffanin. Tra questi una coppia che gli italiani amano, chi potrebbe essere?

“Verissimo – Le Storie” anticipazioni: ecco chi interverrà sabato 23 maggio

Sabato 23 maggio 2020 verrà trasmesso “Verissimo – Le Storie”, stiamo per darvi le anticipazioni sulla puntata. Chi saranno gli ospiti, prima di tutto?

Silvia Toffanin riprenderà a condurre, dopo lo stop imposto dalla pandemia, ancora di sabato, nel pomeriggio di Canale 5. La trasmissione, come tante altre, si presenterà in modo diverso.

Lo stesso titolo è cambiato da Verissimo a Verissimo – Le Storie e non ci sarà il pubblico all’interno dello studio. In attesa del ritorno alla normalità, ogni ospite apparirà in collegamento.

Il format apparirà in una nuova veste

Un grande coro musicale, Imagine for Verissimo, interviste di vecchia data e riflessioni finali affidate ad uno degli ospiti della puntata, la arricchiranno di contenuti.

Ricordiamo che la rete ammiraglia mediaset con Silvia Toffanin al timone del programma continua ad appassionare. Ecco gli ospiti di domani 23 maggio 2020.

Durante la trasmissione di sabato 23 maggio 2020, in studio verrà proposto più di un videomessaggio registrato dagli stessi ospiti della puntata.

Nuova puntata di Verissimo, domani 23 maggio 2020 – ospiti

Ci sarà il nuotatore Luca Dotto, il concorrente di Amici Speciali Michele Bravi e una coppia molto amata. Si tratta di Beatrice Valli e Marco Fantini.

La coppia, durante la settimana si è allargata. Un fiocco rosa ha adornato la loro casa. Il suo nome è Azzurra e i suoi genitori hanno fatto festa alla piccola, immortalando l’emozione provata in un video.

La Valli, inoltre sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Benvenuta tra noi piccola azzurra, ti abbiamo aspettato davvero tanto ed eccoti tra noi”.

L’official page di Verissimo – Le Storie ha dato la bella notizia con un post su Instagram:  “Beatrice Valli e Marco Fantini racconteranno a Verissimo le prime emozioni dopo la nascita della loro piccola Azzurra”.

Michele Bravi, Loretta Goggi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio e Juliana Moreira con Edoardo Stoppa verranno proposti nei video del programma.

Il grande coro virtuale di Imagine For Verissimo sarà completato dalle coppie: Alvin e Katia Follesa, Marco Carta e le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi.

Infine la riflessione verrà afidata a Michele Placido con la moglie Luna Vincenti. Silvia Toffanin ci attende, domani 23 maggio 2020, dalle 16 su Canale 5 con Verissimo – Le Storie .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni