Connect with us
Clash of Champions 2020: i match in programma per la quarta edizione Clash of Champions 2020: i match in programma per la quarta edizione

Televisione

Clash of Champions 2020: i match in programma per la quarta edizione

mm

Published

on

Pochi giorni all’inizio di Clash of Champions 2020, altro PPV targato WWE. Si tratta della quarta edizione di questo evento che si svolgerà Domenica 27 settembre e andrà in scena presso l’Amway Center di Orlando (in Florida). Come per gli eventi precedenti – in base alle disposizioni anti Covid-19 – non sarà presente il pubblico, ma soltanto staff tecnico autorizzato. Ma, come per gli ultimi pay-per-view, ci sarà la funzione WWE ThunderDome, capace di permettere a fan e spettatori di seguire in diretta l’evento grazie ad una serie di pannelli a LED che circondano l’arena, basterà una connessione internet.

Clash of Champions 2020: i match in programma finora

Con ancora dieci giorni dall’inizio dell’evento – e di conseguenza altre puntate di Raw e SmackDown – non sono stati definiti tutti gli incontri, alcuni potrebbero cambiare (o essere annullati) e potrebbero aggiungersene di altri. Sembra certo che i due titoli mondiali (detenuti da Drew McIntyre e Roman Reigns) dovranno essere difesi, continuando così le rispettive storyline. Anche Bayley dovrà difendere la propria cintura, facendo attenzione alla sua ex compagna ed amica. In bilico i titoli femminili di coppia.

Di seguito i match in programma fino ad ora:

  • Ambulance Match per il WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs Randy Orton
  • Single Match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Jey Uso
  • Single Match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs Nikki Cross
  • Tag Team Match per il WWE Women’s Tag Team Championship: Nia Jax e Shayna Baszler (c) vs Ruby Riott e Liv Morgan

Per adesso la card prevede soltanto quattro incontri, ma i continui scontri per il titolo intercontinentale fanno pensare ad una possibile sfida anche per quella cintura. Non c’è da escludere un’interferenza di Sasha Banks durante il PPV, visto il brutale attacco (e tradimento) della sua ex compagna Bayley. Da tenere sempre in considerazione anche Otis, attualmente detentore del Money in the Bank, il quale potrebbe usufruire della valigetta in qualsiasi momento.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni