Connect with us
Extreme Rules 2020, la data è vicina: tutti i match in programma Extreme Rules 2020, la data è vicina: tutti i match in programma

Televisione

Extreme Rules 2020, la data è vicina: tutti i match in programma

mm

Published

on

Il grande evento di Extreme Rules 2020 si avvicina, i match in programma sono ben sette, alcuni con stipulazioni molto particolari che stanno catturando l’interesse dei fan. Si tratta della dodicesima edizione di questo PPV della WWE. Avrà inizio il 19 luglio (orario americano) presso il Performance Center di Orlando, in Florida. Designato inizialmente il SAP Center di San Jose (in California), la federazione ha deciso di cambiare location vista l’emergenza Covid-19 e la mancanza di spettatori. Presenti infatti, oltre agli atleti, soltanto il personale autorizzato e staff tecnico e medico.

Extreme Rules 2020: la card dell’evento

Conosciuto anche come The Horror Show at Extreme Rules, è in questo contesto che molte rivalità degli ultimi mesi potrebbero concludersi; altre invece sembrano essere solo all’inizio di una faida molto lunga e intensa.

La card dell’evento mostra in palio il titolo degli Stati Uniti (che detiene Apollo Crews), la cintura WWE (di Drew McIntyre) e anche i due titoli femminile uno di Bayley e l’altro di Asuka, dopo l’abbandono temporaneo di Becky Lynch che, rimasta incinta, ha lasciato il titolo alla vincitrice del Money in the Bank. A non essere in discussione è la cintura di campione di Braun Strowman, il quale dovrà comunque affrontare un wrestler che lo ha portato ai piani alti della federazione come suo discepolo.

Ma l’incontro forse più particolare – e al contempo atteso – è quello tra Seth Rollins e Rey Mysterio. Stipulazione scelta da quest’ultimo, ritornato nella WWE come protagonista, quando inizialmente i piani sembravano vederlo ai margini della federazione. Invece a Raw, poco a poco, si è conquistato un posto di rilievo.

Andiamo così a scoprire tutti i match in programma di Extreme Rules 2020:

  • Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs Nikki Cross
  • Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Asuka (c) vs Sasha Banks
  • Single match per il WWE United States Championship: Apollo Crews (c) vs MVP accompagnato da Lashley
  • TBA (stipulazione deve essere ancora decisa dallo sfidante) per il WWE Championship: Drew (c) vs Ziggler
  • Eye for an Eye match (il match si concluderà quando uno dei due strapperà l’occhio all’altro): Rey vs Rollins
  • Bar Fight: Jeff Hardy vs Sheamus
  • Wyatt Swamp Fight: Braun Strowman vs Bray Wyatt

Quattro titoli da difendere e numerose rivalità che hanno portato a stipulazioni estreme, non c’è dunque miglior posto di Extreme Rules 2020.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni