Connect with us
Friday Night Smackdown: risultati del 10 luglio 2020 Friday Night Smackdown: risultati del 10 luglio 2020

WWE

Friday Night Smackdown: risultati del 10 luglio 2020

Published

on

Eccoci ad una nuova puntata di Friday Night Smackdown. Manca poco all’evento The Horror Show at Extreme Rules. Le rivalità nello show blu WWE vanno avanti e tutti gli atleti sono pronti alla resa dei conti con i rispettivi rivali. Tra i match programmati vi è un incontro tra il New Day da una parte e Shinsuke Nakamura e Cesaro dall’altra. Questo, dopo che i primi hanno subito diverse sconfitte in in individuale dai secondi. In palio gli SmackDown Tag Team Titles. Andranno in scena, inoltre, Bayley e Sasha Banks che se la vedranno con Nikki Cross e Alexa Bliss in un Tag Team Match! Qui di seguito i risultati dei match dell’ultima puntata di Friday Night Smackdown. 

Friday Night Smackdown: risultati dei match 

Jeff Hardy vs The Miz W/John Morrison: vinto da Hardy ribaltando un roll-up di Miz e schienandolo

In seguito vediamo un’intervista in backstage da parte di Sarah Schreiber con Cesaro e Shinsuke Nakamura. Cesaro si vanta affermando come lui e Nakamura abbiano già battuto in passato il New Day. Il giapponese, inoltre, redarguisce Sarah, affermando che dovrebbe già conoscere il loro valore. Cesaro è invece stufo del New Day e irritato dal fatto che siano loro i campioni della divisione Tag Team. 

Women’s Tag Team Match

Bayley e Sasha Banks vs Alexa Bliss e Nikki Cross: vinto da Bayley e Banks tramite schienamento

Vediamo la messa in onda del promo riguardante WWE Battlegrounds, nuovo gioco, la cui uscita è prevista il prossimo 18 settembre. In seguito, i commentatori ricordano che a The Horror Show at Extreme Rules è previsto il  Wyatt Swamp Fight match tra Braun Strowman e Bray Wyatt. 

WWE Universal Championship Match (replica del match visto in Money in the Bank 2020)

Braun Strowman vs Bray Wyatt: vinto da Strowman con una running powerslam e schienamento su Wyatt

 

Women’s Match 

Naomi vs Lacey Evans: terminato in un No Contest

 

Smackdown Tag Team Championship

The New Day (Big E e Kofi Kingston) vs Shinsuke Nakamura e Cesaro: terminato in un No Contest

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni