Eccoci ad una nuova puntata di Friday Night Smackdown. Manca poco all’evento The Horror Show at Extreme Rules. Le rivalità nello show blu WWE vanno avanti e tutti gli atleti sono pronti alla resa dei conti con i rispettivi rivali. Tra i match programmati vi è un incontro tra il New Day da una parte e Shinsuke Nakamura e Cesaro dall’altra. Questo, dopo che i primi hanno subito diverse sconfitte in in individuale dai secondi. In palio gli SmackDown Tag Team Titles. Andranno in scena, inoltre, Bayley e Sasha Banks che se la vedranno con Nikki Cross e Alexa Bliss in un Tag Team Match! Qui di seguito i risultati dei match dell’ultima puntata di Friday Night Smackdown.
Friday Night Smackdown: risultati dei match
Jeff Hardy vs The Miz W/John Morrison: vinto da Hardy ribaltando un roll-up di Miz e schienandolo
In seguito vediamo un’intervista in backstage da parte di Sarah Schreiber con Cesaro e Shinsuke Nakamura. Cesaro si vanta affermando come lui e Nakamura abbiano già battuto in passato il New Day. Il giapponese, inoltre, redarguisce Sarah, affermando che dovrebbe già conoscere il loro valore. Cesaro è invece stufo del New Day e irritato dal fatto che siano loro i campioni della divisione Tag Team.
Women’s Tag Team Match
Bayley e Sasha Banks vs Alexa Bliss e Nikki Cross: vinto da Bayley e Banks tramite schienamento
Vediamo la messa in onda del promo riguardante WWE Battlegrounds, nuovo gioco, la cui uscita è prevista il prossimo 18 settembre. In seguito, i commentatori ricordano che a The Horror Show at Extreme Rules è previsto il Wyatt Swamp Fight match tra Braun Strowman e Bray Wyatt.
WWE Universal Championship Match (replica del match visto in Money in the Bank 2020)
Braun Strowman vs Bray Wyatt: vinto da Strowman con una running powerslam e schienamento su Wyatt
Women’s Match
Naomi vs Lacey Evans: terminato in un No Contest
Smackdown Tag Team Championship
The New Day (Big E e Kofi Kingston) vs Shinsuke Nakamura e Cesaro: terminato in un No Contest