Connect with us

Game News

Kingdom Hearts 3: Nuovi mondi e mosse del flow system nel nuovo trailer [Video]

Published

on

Un nuovo video di Gameplay per Kingdom Hearts 3 svela dei combattimenti emozionanti e delle immagini inedite di Toy Story, Rapunzel e Monsters & Co, oltre nuove mosse del Flow System.

Lo scorso fine settimana alla D23 Expo Japan, ovvero un evento speciale che si tiene al Tokyo Disney Resorts creato per i fan da D23: The Official Disney Fan Club, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato l’arrivo di un nuovo mondo Disney•Pixar, quello di Monsters & Co., in Kingdom Hearts 3. I due nuovi trailer presentati all’evento trasportano i fan nel mezzo dell’azione e nelle delizie del cartone animato mentre Sora, Paperino e Pippo si trasformano in mostri per mescolarsi nel paesaggio urbano di Mostropoli.

Durante le loro avventure epiche in Kingdom Hearts 3, Sora e i suoi compagni si uniranno a Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan, con la partecipazione straordinaria di Boo. Mike e Sulley, i due migliori spaventatori, prestano i loro talenti terrificanti e le loro combo speciali per affrontare i loro nemici.

SQUARE ENIX ha anche svelato dei nuovi filmati e delle scene di gioco del mondo ispirato a Toy Story, la principessa Disney Rapunzel (Rapunzel – L’intreccio della torre) come membro del party, delle impressionanti trasformazioni del Keyblade, un sistema di Unione con Ariel (La sirenetta) e il ritorno del Divorasogni Miao wow, oltre ai cattivi Marluxia e Vanitas di KINGDOM HEARTS.

I fan hanno anche potuto vedere un secondo trailer con un dialogo misterioso tra Riku e Re Topolino ed assistere all’annuncio di una nuova canzone intitolata DON’T THINK TWICEe interpretata da Hikaru Utada, artista di fama mondiale celebre per le sue collaborazioni con la serie.

I trailer della D23 Expo Japan 2018 sono disponibili con i sottotitoli in inglese su YouTube al link seguente: www.youtube.com/KingdomHearts.

Link correlati:

Sito web di KINGDOM HEARTS: https://kingdomhearts.com/home/gb/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/kingdomhearts 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook