Connect with us
the witcher 3 the witcher 3

PC

The Witcher 3 – Pubblicata la mod per il gioco in HD

Published

on

La CD Projekt S.A., nota software house polacca ha reso disponibile per The Witcher 3 la versione 5.0 del della mod in HD del gioco

Il modder Halk Hogan PL ha pubblicato una nuova versione della mod HD Reworked Project del gioco fantasy The Witcher 3. Si tratta di edizione che migliora significativamente l’esperienza visiva del giocatore, grazie alla risoluzione di numerosissime texture presenti all’interno di The Witcher 3, mostrando in alta definizione dettagli prima assenti, con una ottimizzazione della RAM che non spreca la memoria dei video.  Potete vedere il prima e dopo questa mod dal video che segue, in cui appaiono alcuni texture di The Witcher 3.

the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt per chi non lo conoscesse è un videogioco action RPG open world a tema fantasy pubblicato con enorme successo il 19 maggio del 2015 per Microsoft Windows System, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata nel 2007 con il primo capitolo di The Witcher  e proseguita nel 2011 con The Witcher 2: Assassins of Kings. Tutti e tre i giochi narrano le avventure del Witcher Geralt di Rivia e traggono ispirazione dalla serie letteraria fantasy creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, presentandosi come un ipotetico seguito della storia originale. La mod HD Projcet rende maggiore dinamicità agli ambienti, oggetti e animali per un’esperienza video ludica decisamente più realistica che immerge il giocatore in tutta la magia dei luoghi di The Witcher 3.

Ovviamente si tratta principalmente di un’aggiunta per il PC. Non è ancora chiaro se sarà l’utilizzo di questa mod scaricandola come contenuto per il gioco su console come la PS4. Ad ogni modo i giocatori  che sono interessati a provarla sul proprio computer possono scaricare i file necessari da internet.

Ricordiamo ai neofiti che The Witcher 3 è attualmente disponibile ancora per PS4 ed X-Box One, così come i capitoli precedenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook