L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato con Watch Dogs 2 lanciato nel 2016, probabile che Watch Dogs 3 possa essere già in lavorazione? Data la popolarità del franchise non saremmo tanto sorpresi se lo fosse, ma ora sembra che Ubisoft avrebbe potuto confermarlo da sé, o piuttosto potrebbe essere il servizio di IA di Ubisoft che lo ha confermato.
Per chi non lo conosce, Sam è un assistente digitale Ubisoft creato appositamente per scopi di gioco. È stato lanciato all’inizio di quest’anno e secondo il canale YouTube UbiCentral, quando i giocatori hanno chiesto a Sam di Watch Dogs 3, l’assistente digitale ha risposto dicendo che il gioco non è ancora finito, suggerendo che potrebbe essere già in lavorazione.
Tuttavia è possibile che le informazioni potrebbero essere errate e che Ubisoft potrebbe non aver iniziato veramente a lavorare su Watch Dogs 3 per ora. Tuttavia, come abbiamo detto, la popolarità del franchise suggerisce che Ubisoft probabilmente ha in programma un terzo titolo della serie, ma quando verrà lanciato esattamente resta per ora solamente ipotizzabile.
Con l’E3 2018 in arrivo nei prossimi due mesi, supponiamo che sia possibile che Ubisoft faccia un annuncio a riguardo, ma dovremo solo aspettare e vedere. Nel frattempo è probabilmente meglio prendere questo rumor con le pinze.
Per altre notizie su Watch Dogs 3 visita il nostro sito e seguici sulla nostra pagina social.
Fonte: ubergizmo
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…