Connect with us
ancestors ancestors

Game News

Alla scoperta di “Ancestors: The Humankind Odyssey”

Published

on

Scopriamo i due nuovi video dedicati al dietro le quinte di “Ancestors: The Humankind Odyssey” 

Panache Digital Games e Private Division hanno reso pubblici due nuovi episodi della serie di video intitolata “Experiences“, in cui il direttore creativo Patrice Désilets illustra alcuni degli aspetti più originali di “Ancestors: The Humankind Odyssey” con l’aiuto di vari esperti non legati al mondo dei videogiochi.

Nel primo dei due suddetti episodi, Patrice incontra una famosa esploratrice, la Dott.ssa Mireya Mayor, per discutere di quanto sia difficile sopravvivere nelle terre selvagge e impervie e come sia fondamentale superare la paura di esplorare l’ignoto. Nel secondo video, invece,  Patrice Désilets incontra Charles Hamelin, campione mondiale 2018 di short track, il pattinaggio su
ghiaccio veloce, per discutere gli aspetti chiave della sopravvivenza negli sport competitivi e nei videogiochi.

Ricordiamo che il titolo è già disponibile all’acquisto su PC attraverso Epic Games Store. Il debutto su Playstation 4 e Xbox One è atteso nel corso del mese di dicembre 2019 in formato esclusivamente digitale.

Vi lasciamo ai video in questione, buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi ricordatevi di seguire assiduamente il nostro sito e di mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *