Connect with us
animal crossing animal crossing

Game Guide

“Animal Crossing: New Horizons” – Come invitare o sostituire gli abitanti

Published

on

Volete avere nuovi abitanti sull’isola? O semplicemente vorreste mandar via qualcuno che non vi sta a genio? Scoprite come nella nostra guida di “Animal Crossing: New Horizons”.

Animal Crossing: New Horizons” è ormai stato rilasciato da quasi un mese e molti giocatori avranno probabilmente raggiunto il massimo degli abitanti sulla propria isola. Altri invece potrebbero aver iniziato da poco e si stanno chiedendo come invitare nuovi personaggi ad abitare nella propria cittadina. In questa guida vi daremo dunque dei consigli su come invitare nuovi abitanti e come sostituire quelli che non vi vanno a genio.

Come invitare nuovi abitanti in “Animal Crossing: New Horizons”

All’inizio del gioco vi verranno assegnati casualmente due abitanti dal carattere Sportivo e Gentile. Dopo che avrete portato a termine alcuni incarichi assegnativi da Tom Nook, visitando isole tramite Coupon Miglia potrete incontrare alcuni abitanti. Se parlerete con loro due volte, vi chiederanno il permesso di trasferirsi sulla vostra isola.

Una volta che avrete reclutato tre abitanti, Tom Nook vi dirà di posizionare e arredare le loro case. Dopo che avrete completato tutte le richieste, i tre nuovi abitanti si trasferiranno da voi nell’arco dei tre giorni successivi. Il massimo di abitanti per un’isola è però dieci e, dopo che Tom Nook avrà costruito il Municipio, potrete reclutare nuovi personaggi.

Per invitare nuovi abitanti sulla vostra isola avrete tre possibilità:

  • Aspettare che visitino la vostra area campeggio (un personaggio al giorno) e invitarli a rimanere. Per portare a termine il loro trasferimento dovrete poi acquistare un terreno da Tom Nook;
  • Trovare abitanti su isole deserte e invitarli. Anche in questo caso dovrete poi acquistare un terreno per farli trasferire da voi;
  • Acquistare un terreno e attendere che un personaggio randomico decida di acquistarlo e trasferirsi da voi.

Nell’ultimo caso però, non saprete di che abitante si tratta fin quando non sarà stato completato il trasloco. Per questo motivo non sempre sarete soddisfatti del nuovo acquisto e potreste voler sostituire quell’abitante con un a cui siete più affini.

Come cacciare o sostituire un abitante

Per far sì che un abitante abbandoni la vostra isola vi sono quattro strade:

  • Lamentarsi continuamente con Fuffi del suo atteggiamento e del suo stile;
  • Non parlarci per molti giorni;
  • Colpirli ripetutamente con il retino;
  • Aspettare che un nuovo abitante visiti il vostro campeggio e chiedergli di trasferirsi da voi al posto dell’abitante che volete cacciare.

Se non parlerete con l’abitante e vi lamenterete di lui spesso accelererete il processo, ma saranno necessari comunque alcuni giorni affinché il personaggio in questione decida di andarsene. Quando lo vedrete riflettere con una nuvoletta beige in testa, sarà il momento di parlare nuovamente con lui e mandarlo via. Una volta mandato via uno degli abitanti, potrete quindi procedere attraverso uno dei metodi elencati precedentemente per invitare un personaggio a voi più congeniale.

La nostra guida ad “Animal Crossing: New Horizons” finisce qui. Sul nostro sito potete trovare anche la Lista dei pesci e degli Insetti di Aprile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook