Questo sabato avrà luogo il torneo della pesca di Castorino all’interno di Animal Crossing. Vediamo quindi, attraverso la nostra guida, cosa accadrà .
Il prossimo sabato avrà luogo all’interno di “Animal Crossing: New Horizons” il primo torneo della pesca del gioco. A dare il via all’evento sarà il ben noto Castorino.
Per poter partecipare al torneo di pesca di Animal Crossing dovrete aver costruito il Municipio. Castorino vi attenderà quindi sabato mattina nella piazza della vostra isola.
Rispetto ai titoli precedenti del brand, in questo caso la gara si svolgerà in maniera differente. Castorino darà inizio infatti a varie sessioni di pesca della durata di 3 minuti ciascuna, durante le quali dovremo catturare il maggior numero possibile di pesci. Una volta terminato il tempo a disposizione, i pesci saranno consegnati a Castorino, che ci assegnerà dei punti in base alla tipologia di pesci catturata.
Con questi punti sarà possibile riscattare in maniera casuale alcuni premi esclusivi. Per dare inizio all’evento sarà necessario pagare 500 stelline; inoltre l’evento durerà fino alle ore 18:00.
Nintendo ha annunciato che durante l’evento di pesca di Animal Crossing, non sarà possibile pescare Uova. In questo modo ogni giocatore potrà catturare un numero di pesci adeguato al tempo impiegato nella pesca.
I premi del torneo di pesca di Animal Crossing
Qui sotto vi riportiamo la lista completa dei premi che potrete riscattare con i punti assegnativi da Castorino. Non sarà possibile scegliere quale premio ottenere e quindi sarà necessario partecipare a numerose sessioni di pesca per aggiudicarsi tutti gli oggetti.
I premi disponibili sono i seguenti:
- Ombrello pesci;
- Tappeto pesce;
- Borsa da pesca;
- Frigo portatile;
- Muro Mare pop;
- Pochette pesce;
- Bacchetta pesce;
- Maglietta pesce stampato;
- Essiccatore per pesci;
- Statua di ancora;
- Rastrelliera da pesca;
- Targa da porta pesce;
- Stampa di pesce.
La nostra guida termina qui. Sul nostro sito potete trovare la lista dei Pesci e degli Insetti di Aprile, la Guida all’evento Fiori di Ciliegio (che terminerà domani) e la Guida all’evento Caccia all’Uovo.