Connect with us
animal crossing pesci settembre animal crossing pesci settembre

Game Guide

“Animal Crossing: New Horizons” – Lista Pesci e Insetti di Ottobre

Published

il

Il mese di ottobre è appena cominciato e noi siamo qui per fornirvi una lista degli Insetti e dei Pesci disponibili in Animal Crossing a Settembre.

Nella giornata di oggi, con l’arrivo del mese di Ottobre, ha inizio finalmente all’interno di “Animal Crossing: New Horizons” l’evento dedicato alla festa di Halloween, attraverso il quale potrete entrare in possesso alcune nuove ricette Fai da Te a tema horror (provvederemo al più presto a fornirvi una guida a questi nuovi progetti). Questa però non è l’unica novità inserita nel gioco. Anche questo mese infatti, avremo modo di catturare nuovi Pesci e Insetti esclusivi.

Qui sotto trovate quindi la lista completa degli Insetti e dei Pesci aggiunti in occasione dell’arrivo del mese di Ottobre all’interno di “Animal Crossing: New Horizons“:

Pesci e creature marine aggiunti questo mese

  • Perca dorata (fiume)
  • Platessa (oceano)
  • Alga wakame (creatura marina)
  • Cestello di venere (creatura marina)
  • Aragosta mediterranea (creatura marina 21:00-4:00)

Insetti aggiunti questo mese

  • Coccinella (8:00-17:00)

Come avrete sicuramente notato, alcuni di questi nuovi animali potranno essere trovati all’interno di New Horizons solamente durante determinate fasce orarie. In questo modo i giocatori dovranno accedere al titolo almeno una volta sia di giorno che di notte. Le creature marine potranno essere catturate grazie alla nuova funzione aggiunta durante l’estate.

La nostra guida termina qui, vi auguriamo un buon game!

Vi ricordiamo infine che sul nostro sito potete trovare tutte le novità e le guide (come quella relativi ai falsi di Volpolo) relative a questo titolo Nintendo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul gioco!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *