Connect with us
uscita dragon ball z kakarot uscita dragon ball z kakarot

Game News

Annunciata la data di uscita di “Dragon Ball Z: Kakarot”

Published

on

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di rilascio del suo nuovo titolo “Dragon Ball Z: Kakarot”.

dragon ball z kakarot

L’action-RPG Dragon Ball Z: Kakarot” ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo nuovo gioco, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso gli archi narrativi più celebri della saga, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di Dragon Ball Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Bandai Namco è anche felice di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragon Ball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

Il titolo sarà disponibile in versione StandardDeluxeUltimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook