Connect with us
Pokémon Café Mix Pokémon Café Mix

Nintendo Switch

Annunciato Pokémon Café Mix

Published

il

Durante la Pokémon Presents del 17 giugno è stato annunciato un nuovo puzzle game per Nintendo Switch e Smartphone. Stiamo parlando  di Pokémon Café Mix.

Che cos’è Pokémon Café Mix?

All’interno di Pokémon Café Mix, il nuovo spin-off della celebre saga videoludica Pokémon, i giocatori saranno i proprietari di un café che le creature tascabili potranno visitare. Il compito del giocatore è quello di portare a termine gli ordini richiesti dai Pokémon risolvendo dei puzzle collegando tra loro le icone dello stesso mostriciattolo.

Inoltre all’interno di Pokémon Café Mix ci saranno delle meccaniche gestionali. Infatti si potranno fidelizzare i Pokémon in modo tale che entrino a far parte dello staff del negozio. I Pokémon che entreranno a far parte del team aiuteranno il giocatore con abilità particolari. Andando avanti con il gioco si  potrà espandere il proprio bar con nuovi ampliamenti e nuove strutture. Essi permetteranno di attirare nel nostro negozio le creature tascabili più rare.

Altri dettagli sul nuovo spin-off Pokémon

Di questo nuovo titolo sappiamo, grazie al sito ufficiale, che inizialmente potremo fare la conoscenza di alcuni Pokémon che potranno far parte del café. Ci saranno gli starter di prima generazione Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Oltre a questi tre ci saranno anche: Pikachu, Jigglypuff, Meowth, Machoke, Electrode, Chansey, Eevee, Piplup, Munchlax, Rowlet e Pancham. Le bevande e le leccornie che potremo preparare saranno molte. Alcune sono: il Caffellatte Eevee, il Pancake Eevee, i Sandwich Dugtrio, il Frizzagelato Pachirisu, la Tisana Lilligant, la Marshocolat Litwick e il Piccacurry Pikachu.

Pokémon Café Mix verrà rilasciato molto probabilmente il 25 giugno 2020 sullo store della console ibrida di Nintendo, ovvero Nintendo Switch e sugli store degli smartphone Android (Google Play Store) e Apple (App Store). Il gioco sarà gratuito, ma presenterà degli acquisti in-app per questo il titolo che entrerà nei cuori dei fan della saga sarà un free to start.

Fonte immagini: The Pokémon Company

 

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *