Connect with us
saints row the third remastered saints row the third remastered

Game News

Annunciato Saints Row The Third Remastered

mm

Published

on

La versione rinnovata e migliorata del titolo Volition, Saints Row The Third, sarà disponibile a fine maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Deep Silver ha annunciato, a nove anni dal debutto originale originale, la completa rimasterizzazione del terzo episodio della serie Volition,  Saints Row The Third Remastered, che  sarà pubblicata su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 22 Maggio.

L’aggiornamento completo operato dai ragazzi di Sperasoft, può contare circa 4.000 asset completamente rimodellati, ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.

L’opera di revisione ha coinvolto anche tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale. che saranno inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. L’edizione rimasterizzata ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints.

Storia di Saints Row The Third Remastered:

Nel gioco prenderemo il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.

Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.

Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Fai paracadutismo con dei carri armati, sferra un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combatti contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.

saints row the third remastered

Caratteristiche Chiave:

Il pacchetto completo, rimasterizzato – Con grafica e illuminazione migliorate, ambienti ed effetti visivi rimodellati, Steelport ed i Third Street Saints non sono mai stati così in forma.

Città del peccato – Distruggi e smantella le armi dei Syndicate, la loro criminalità informatica ed i loro sotterfugi criminali. Scopri i segreti di Steelport, dove c’è azione ad ogni angolo di strada, nel bene o nel male.

Armi di distruzione letali – Una cosa è sconfiggere i tuoi nemici. Un’altra è umiliarli. Oltraggiose armi da mischia fanno parte del divertimento.

Folle personalizzazione dei personaggi – Crea i personaggi più stravaganti mai visti, da celebrità in rovina a pirati ninja senza maschera. All’interno di ogni peccatore c’è un santo. Chi diventerai?

Co-op sopra le righe – Vola da solo o gioca online con un amico. Prova il paracadutismo e atterra nel pickup fiammeggiante del tuo partner mentre corri disperatamente verso una base Syndicate pesantemente armata. Steelport è sempre più divertente con un amico.

Tutti i DLC inclusi – Tutte e tre le missioni di espansione e oltre 30 DLC della versione originale.

saints row the third remastered

Per maggiori informazioni su Saints Row The Third Remastered vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo, mentre per tutte le altre informazioni sul mondo dei videogiochi l’appuntamento è sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook