Connect with us
Anthem Anthem

Game News

Anthem: nuovi dettagli su Javelin ed equipaggiamento

Published

on

Nella ultime ore, Mark Darrah ha rivelato alcune nuove informazioni riguardanti Anthem, nuova IP di casa Bioware. Andiamo ora ad analizzarle insieme nel dettaglio.

Negli ultimi giorni, Mark Darrah (Executive Producer) ha rivelato alcune nuove informazioni riguardanti Anthem sul suo profilo Twitter. In particolare, nelle ultime ore, il produttore ha svelato maggiori dettagli sui Javelin e sull’equipaggiamento del nostro protagonista.

anthem

Anthem: la personalizzazione dei Javelin

Parlando dei Javelin, Darrah ha dichiarato che queste tute avranno vari stili di pittura con cui essere personalizzati e i giocatori potranno ricevere nuove opzioni di personalizzazione avanzando nel gioco.

Il produttore ha inoltre aggiunto che i Javelin non solo potranno essere personalizzati tramite la scelta dei colori, ma anche nella geometria. In pratica i giocatori potranno cambiare il modello 3D della propria tuta.

anthem javelin

Anthem: scopriamo qualche informazione sull’equipaggiamento

Sempre sul suo profilo Twitter, Mark Darrah ha rivelato che se torneremo allo Strider per cambiare armi o armatura, la missione sarà automaticamente segnata come fallita.

Parlando delle armi, il produttore ha dichiarato che in Anthem non sarà presente il dual wielding. I giocatori non potranno quindi andare in giro con una pistola in ognuna delle mani. Il Javelin però permetterà di portare con sé due armi (come pistole o minigun) e possiederà alcuni slot per granate, mortai e missili.

L’equipaggiamento inoltre godrà di alcuni bonus nel caso in cui utilizzassimo componenti del medesimo set.

anthem

Anthem: i Javelin non avranno un albero delle abilità

Per concludere, Mark Darrah ha sottolineato che, a differenza di alcune voci che sono state erroneamente divulgate, in Anthem i Javelin non avranno un albero delle abilità. Sarà invece il nostro freelancer a sbloccare nuove abilità salendo pian piano di livello.

Il produttore ha infine aggiunto che probabilmente verranno implementati alcuni eventi stagionali attraverso cui acquisire pezzi di equipaggiamento particolari e unici.

Negli ultimi giorni gli sviluppatori del titolo hanno rivelato altre informazioni riguardo la personalizzazione e il sistema di gioco di Anthem. Nel caso ve le foste perse, potete recuperarle nel nostro articolo dedicato.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Dualshockers

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook