Videogame

Anthem: svelati nuovi dettagli su personalizzazione e sistema di gioco

L’Executive Producer Mark Darrah e il Game Director Jonathan Warner hanno rivelato ulteriori informazioni riguardanti Anthem, nuova IP targata Bioware. Andiamo a scoprire insieme tutti gli ultimi dettagli.

Negli ultimi giorni, L’Executive Producer Mark Darrah e il Game Director Jonathan Warner hanno rivelato nuove informazioni riguardanti Anthem rispondendo alle domande dei fan su Twitter. La prima notizia, che sicuramente interesserà i giocatori, è il fatto che non sarà presente il fuoco amico. Quando saremo immersi negli scontri quindi, non dovremo far attenzione a chi ci si parerà davanti e non rischieremo di trovarci a discutere inutilmente con i nostri compagni d’avventura.

All’interno di Anthem avremo modo di personalizzare come si deve il nostro Javelin

I due sviluppatori hanno confermato la possibilità di personalizzare il nostro personaggio e il suo Javelin. Quest’ultimo in particolare avrà molte caratteristiche che potranno essere cambiate a nostro piacimento. I colori che potremo utilizzare prevederanno inoltre una gamma completa di sfumature. Non ci troveremo perciò a dover scegliere tra vari shade predefiniti come nel caso del brand di Destiny.

In Anthem non saranno presenti romance di alcun tipo

Secondo quanto dichiarato da Mark Darrah, Anthem non avrà un sistema di dialoghi  simile a quelli a cui ci ha abituato Bioware con i suoi precedenti titoli. Se ciò che rendeva i loro prodotti così speciali infatti era anche la possibilità di creare rapporti di amicizia e, perché no, relazioni amorose con i nostri compagni di squadra, con Anthem, Bioware si allontanerà da questo schema. Non avremo quindi la possibilità di avere alcuna romance all’interno del titolo, ma sarà possibile effettuare alcune scelte di dialogo in maniera differente rispetto a come siamo stati abituati.

Infine i due sviluppatori hanno dichiarato che in Anthem i nuovi giocatori potranno unirsi ai loro amici anche nel caso in cui questi ultimi stiano giocando contenuti dell’end-game. Non sappiamo ancora come l’azienda gestirà quindi la difficoltà di gioco e la potenza dei nemici in questo caso. Mark Darrah ha infatti annunciato che maggiori dettagli a riguardo verranno rilasciati in futuro.

Per rimanere sempre aggiornati su Anthem continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023