Connect with us
apex legends horizon apex legends horizon

Game News

Apex Legends Stagione 7 introdurrà il personaggio di Horizon

mm

Published

il

Apex Legends, lo shooter di Respawn, si appresta a lanciare la nuova stagione, ampliando il roster grazie all’introduzione di Horizon.

La Stagione 7 di Apex Legends, conosciuta anche come Ascension, sarà resa disponibile per tutti player tra pochissimi giorni, pertanto i ragazzi di Respawn hanno alzato un poco il sipario in merito a quanto hanno in serbo per tutti noi. Tra le novità spicca senza ombra di dubbio il nuovo personaggio giocabile, conosciuto come Horizon, che sarà introdotto a partire dal prossimo 4 novembre, giorno in cui lo shooter vedrà l’inizio della nuova Stagione di eventi.

Alcune informazioni in merito al nuovo membro del roster di Apex Legends, ci giungono direttamente dalla appena inaugurata pagina ufficiale della Stagione 7, all’interno della quale Respawn descrive Horizon come “una brillante astrofisica che è riuscita a sfuggire ad un buco nero, ed è intenzionata ad utilizzare i suoi nuovi poteri di manipolazione della gravità per mantenere una promessa”. Il suo background, comunque, nasconde ancora molto altro, come ci spiega il video introduttivo animato, a lei dedicato, che il team ha reso disponibile. Il filmato ci mostra viaggi spaziali e tradimenti, concludendosi in un modo molto più commovente di quanto fosse lecito aspettarsi.

Scendendo più nel dettaglio, però, al momento non sappiamo nulla in merito al funzionamento di Horizon per quanto concerne il suo approccio al gameplay, ad eccezione del citato e vago accenno alla sua capacità di manipolare la gravità. Ovviamente non è azzardato aspettarsi che Respawn diffonda nuovi dettagli prima del lancio della Stagione 7, magari introducendo nel dettaglio anche il nuovo veicolo (conosciuto come Trident) e la nuova mappa Olympus, una bellissima città fluttuante tra le nuvole.

Ovviamente noi di Gogo Magazine siamo curiosi quanto voi di saperne di più a tal riguardo, pertanto non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere sulle nostre pagine per avere tutti gli aggiornamenti relativi alla Stagione 7 di Apex Legends.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *