Connect with us

Approfondimenti

Devil May Cry 5: cosa è accaduto a Kyrie e chi è Nico?

Published

on

Nuova intervista, nuovi spunti di riflessione. Scopriamo cosa potrebbe essere accaduto a Kyrie, fidanzata di Nero, e che utilità avrà Nico all’interno di Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5: Kyrie è in pericolo?

devil may cry 5 kyrie

In una recente intervista per Dengeki Online, tradotta dall’utente Sesha per ResetEra, il game director, Itsuno, e i produttori, Matt Walker e Michiteru Okabe, svelano altri piccoli dettagli a proposito di Devil May Cry 5. Ad attirare maggiormente l’attenzione degli intervistatori, è stato l’aspetto emotivo che potrebbe tenere i videogiocatori incollati allo schermo.

Nell’intervista infatti, i produttori, affermano che il fattore emotivo giocherà un ruolo determinante all’interno di Devil May Cry 5. Ciò non lascia presagire nulla di buono per il nostro Nero e per il suo futuro con l’amata Kyrie (comparsa come personaggio secondario in DMC 4).

Come forse ricorderete, Kyrie non appare all’interno del trailer di Devil May Cry 5, ma sentiamo gridare il suo nome da Nero, sottintendendo che la ragazza si trovi in qualche modo in pericolo. Sono solo speculazioni, certo, ma dando un’occhiata ai precedenti nella storia di DMC, quella della scomparsa prematura di persone care potrebbe essere considerata a tutti gli effetti una costante del titolo.

L’uccisione di Kyrie potrebbe senza dubbio intensificare lo stato emotivo del giocatore e, considerando anche l’introduzione del limite d’età (si tratta infatti del primo capitolo della serie ad essere vietato ai minori di 18 anni), non è un’ipotesi da scartare.

Devil May Cry 5: “i giocatori ameranno Nico” parola di Itsuno

devil may cry 5 nico

Nel corso dell’intervista, Itsuno ha parlato anche del personaggio di Nico in Devil May Cry 5:

Nico è un personaggio che è stato introdotto per creare Devil Breaker, il braccio robotico di Nero. Volevamo creare un personaggio che tutti avrebbero gradito. Nonostante le opinioni altamente personali che si possono avere su di lei, quando giocherai finirai sicuramente per amarla.

Itsuno ha inoltre accennato che Nico avrà una sua storyline all’interno di Devil May Cry 5.

Alle domane a proposito del terzo personaggio giocabile, Itsuno si è astenuto dal rispondere accennando tuttavia che si tratta di un personaggio molto importante e che c’è una buona ragione per cui non è stato mostrato con nessuna arma.

Parlando del sistema di upgrade dei personaggi, game director e produttori, hanno affermato che sarà molto simile a quello dei capitoli precedenti ma ottimizzato per Devil May Cry 5.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 è ancora in fase di sviluppo, seppur quasi ultimato, e approderà per PS4, Xbox One e PC nella primavera 2019.

In attesa di altre news, vi invito a seguire il nostro sito e a dare un’occhiata anche alla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *