Connect with us
Assassin's Creed Ragnarok Assassin's Creed Ragnarok

Game News

Assassin’s Creed Ragnarok – Un concept di Ubisoft sposta l’attenzione sui vichinghi

Published

on

Ubisoft Milano ha rilasciato un’immagine concept di un possibile progetto dal titolo Assassin’s Creed Ragnarok. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Dopo l’annuncio pochi giorni fa di un possibile seguito di Assassin’s Creed ambientato nel Giappone Feudale, ecco che arriva un’altra notizia, questa volta direttamente da Ubisoft Milano. Un membro, Michele Nucera, ha rilasciato un concept dove è possibile vedere un panorama decisamente nordico con, sul lato sinistro, una drakkar prettamente norrena. A bordo si intravede un uomo incappucciato. I dubbi vengono appianati dall’URL dell’immagine, ovvero “Assassins-Creed-Regnarok-concept-art”. Nucera ha affermato che si tratta solo di un progetto personale, ma qualche dubbio rimane.

Assassin's Creed Ragnarok

Dynasty o Ragnarok?

Ancora è incerto il futuro della saga di Assassin’s Creed. Le possibilità sono infinite. Se da un lato un capitolo ambientato nel Giappone Feudale farebbe felici molti fan accaniti, dall’altro un gioco completamente ambientato nell’era vichinga è decisamente allettante. Inoltre, le drakkar sono molto simili alle triremi romane di Origins e potrebbero essere facilmente implementate nel gioco. Quindi, sembrerebbe più conveniente per Ubisoft dirigersi verso questa direzione. Inoltre, in Assassin’s Creed Origins è presente un abito molto interessante, ovvero quello del reame nordico, altro indizio che farebbe puntare ad un’ambientazione scandinava. Tuttavia, queste sono solo speculazioni. Attendiamo una conferma ufficiale da Ubisoft.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook