Ubisoft Milano ha rilasciato un’immagine concept di un possibile progetto dal titolo Assassin’s Creed Ragnarok. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.
Dopo l’annuncio pochi giorni fa di un possibile seguito di Assassin’s Creed ambientato nel Giappone Feudale, ecco che arriva un’altra notizia, questa volta direttamente da Ubisoft Milano. Un membro, Michele Nucera, ha rilasciato un concept dove è possibile vedere un panorama decisamente nordico con, sul lato sinistro, una drakkar prettamente norrena. A bordo si intravede un uomo incappucciato. I dubbi vengono appianati dall’URL dell’immagine, ovvero “Assassins-Creed-Regnarok-concept-art”. Nucera ha affermato che si tratta solo di un progetto personale, ma qualche dubbio rimane.
Ancora è incerto il futuro della saga di Assassin’s Creed. Le possibilità sono infinite. Se da un lato un capitolo ambientato nel Giappone Feudale farebbe felici molti fan accaniti, dall’altro un gioco completamente ambientato nell’era vichinga è decisamente allettante. Inoltre, le drakkar sono molto simili alle triremi romane di Origins e potrebbero essere facilmente implementate nel gioco. Quindi, sembrerebbe più conveniente per Ubisoft dirigersi verso questa direzione. Inoltre, in Assassin’s Creed Origins è presente un abito molto interessante, ovvero quello del reame nordico, altro indizio che farebbe puntare ad un’ambientazione scandinava. Tuttavia, queste sono solo speculazioni. Attendiamo una conferma ufficiale da Ubisoft.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…