Connect with us
Assassin's Creed Syndicate Assassin's Creed Syndicate

Game Guide

Assassin’s Creed Syndacate: guida ai trofei da ottenere su Playstation

mm

Published

on

Assassin’s Creed Syndicate è sicuramente uno dei giochi più forniti di attività secondarie e missioni che dovranno essere completate da parte dei videogiocatori. Gli amanti di Assassin’s Creed sanno che la saga è ricca di titoli che, nel corso degli anni, sono diventati sempre più ricchi di diverse tipologie di attività secondarie, sequenze e ricordi che possono essere compiuti e che interessano il videogiocatore al 100%. Ovviamente, in molti si chiedono anche come possa essere ottenuto il platino a proposito del videogioco, completando cioè tutti i trofei che sono inclusi all’interno della lista dei collezionabili da parte di Playstation. Si tratta di un modo in più, sicuramente molto stimolante, per completare il videogioco e tutte le relative attività secondarie. Tra trofei nascosti e consigli che potrebbero essere eseguiti per completarne alcuni, è importante considerare tutto ciò che c’è da sapere a proposito di come ottenere i trofei su Assassin’s Creed Syndacate servendosi di piattaforme che permettono di offrire una risposta a proposito di questo quesito. In effetti tra le tante piattaforme di gioco online, tra cui spiccano quelle di Casino777, si distinguono anche siti e realtà adibite al gaming e ai videogiochi.

I trofei più semplici da ottenere su Assassin’s Creed Syndacate

I trofei più semplici da ottenere in Assassin’s Creed sono sicuramente quelli legati al completamento della storia principale. Per ognuna delle 8 sequenze è infatti previsto l’ottenimento di un trofeo che. dunque, non potrà essere assolutamente mancato e non richiede di ripetere la storia per ottenere questo trofeo, infatti, è necessario giocare Assassin’s Creed completamente nella sua storia principale almeno una volta al fine di ottenere il prezioso trofeo. Ovviamente è importante considerare che le sequenze dovranno essere giocate in alcuni momenti specifici della propria crescita. In Assassin’s Creed, come in occasione di tutti i titoli della saga, infatti, Assassin’s Creed aumenta il proprio livello di difficoltà man mano all’interno del gioco, dando la possibilità al giocatore di potenziare le proprie abilità, l’attrezzatura, le armi utilizzate e il livello del giocatore. 

Quando i potenziamenti saranno validi e permetteranno di spostarsi da una sequenza all’altra si potrà andare avanti nella storia e ottenere il relativo trofeo. Altro trofeo particolarmente semplice da ottenere è quello che riguarda l’uccisione di 50 nemici, che potrà essere ottenuto dopo pochi minuti dall’inizio del gioco. Stesso dicasi anche del reclutamento di 5 membri all’interno della banda, dal momento che si tratta di un’opzione molto semplice da ottenere semplicemente premendo il tasto R1, corrispondente alla possibilità di reclutare membri all’interno della banda in occasione di una missione e non solo.

I trofei più difficili da ottenere su Assassin’s Creed Syndacate

Tra i trofei più difficili da ottenere, guardando alla percentuale di giocatori che ci sono riusciti e alla rarità con cui può essere ottenuto il platino su Assassin’s Creed, figurano sicuramente quelli relativi all’uccisione di 50 nemici da un treno e ai collezionabili che dovranno essere trovati all’interno dell’intera mappa di Londra. Per quanto riguarda questi ultimi, è importante considerare che all’interno di Assassin’s Creed Syndacate, i collezionabili riguardano non soltanto gli scrigni, ma anche i glitch, i fiori pressati, i manifesti, le illustrazioni, le corrispondenze reali e le birre, oltre che i segreti di Londra. Per tutti questi collezionabili si può agire secondo una doppia modalità: per i videogiocatori più tenaci basterà girare la mappa di Londra punto per punto, al fine di trovare i tesori che non sono indicati direttamente sulla minimappa di Assassin’s Creed. In questo modo, ovviamente, occorreranno ben più delle 35 ore previste per il completamento dei relativi trofei. Un modo più semplice per riuscire a ottenere tutti i trofei è quello di acquistare le mappe del tesoro presso qualsiasi commerciante; ogni mappa ha il costo di 5.000 £ e permette di trovare e localizzare sulla mappa i simboli relativi allo specifico trofeo che si vuole ottenere. 

Dopo che sarà stato giocato tutto Assassin’s Creed e con i relativi ricordi secondari, con molta probabilità si avranno a disposizione diverse migliaia di sterline, che potranno dunque essere investite al fine di trovare trofei e altri collezionabili. Per quel che concerne invece il trofeo da ottenere dopo aver lanciato 50 nemici da un treno, è importante considerare che si tratta del più raro e difficile da ottenere su Assassin’s Creed, perché non è comune trovarsi con dei nemici sui treni. Per fare ciò bisognerà o realizzare delle missioni di rapina sul treno, che sono abbastanza casuali, così come quelle che portano a rapinare un carico, o rigiocare la sequenza due e la sequenza tre, che mostrano degli scontri sui treni da parte dei protagonisti. Il modo più veloce per ottenere il trofeo è rigiocare più volte le sequenze precedentemente citate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook