Durante il Future Game Show, Ubisoft ha mostrato un nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla. Scopriamone insieme il contenuto.
Come in Origins e in Odyssey, all’interno di Assassin’s Creed Valhalla avremo modo di esplorare il mondo di gioco nei panni di un personaggio maschile o femminile, a seconda della nostra preferenza. Il protagonista, un potente guerriero vichingo, si chiamerà Eivor. Nel titolo dovremo ovviamente affrontare temibili nemici e nel nuovo video gameplay del gioco, mostrato in occasione del Future Game Show, ne abbiamo la conferma. Vi lasciamo al video gentilmente pubblicato da GamesRadar; buona visione:
Nel filmato abbiamo infatti un’anteprima di quelle che saranno le Bestie Mitologiche presenti in Assassin’s Creed Valhalla. In questo caso non ci troveremo ad affrontare i giganti dei greci, ma avremo comunque a che fare con nemici davvero potenti, quali per esempio una creatura simile a un grande lupo e tre sorelle dalle abilità devastanti. Ovviamente, ciò che viene mostrato nel nuovo video, è solamente un assaggio di quello che vedremo nel gioco e magari avremo la possibilità di combattere contro nemici ancora più potenti.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X, Xbox One, PC e Stadia il prossimo 17 Novembre.
Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni fin’ora note sul titolo, come per esempio i volti dei due attori che hanno ispirato i due protagonisti di gioco.