Connect with us

Game News

Assetto Corsa Ultimate Edition: disponibile da oggi (TRAILER)

Published

on

 L’edizione più completa del migliore simulatore di corse presente sul mercato è disponibile da oggi in versione fisica nei negozi e sugli store digitali, questo è Assetto Corsa Ultimate Edition.

 Kunos Simulazioni e 505 Games sono orgogliosi di annunciare che Assetto Corsa Ultimate Edition, la versione più completa di sempre del pluri-premiato simulatore di corse tutto Italiano, è disponibile ora nei migliori negozi di videogiochi e sugli store digitali.

Questa edizione speciale mette a disposizione dei giocatori PlayStation 4 e Xbox One la più recente e aggiornata versione di Assetto Corsa così come tutte le auto e le piste precedentemente incluse nel Prestige pack, nei tre Porsche Pack, nel Red Pack, nel Ready To Race pack, nel Japanese Pack e nel Ferrari 70th Anniversary DLC.

Assetto Corsa Ultimate Edition include un totale di 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti altri prestigiosi marchi dell’automotive, così come edizioni speciali realizzate in collaborazione con le case produttrici. Ogni auto è stata maniacalmente riprodotta nei più piccoli dettagli sia estetici che nella fisica che si basa sulle telemetrie e sui dati ufficiali forniti dai produttori.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti (che includono celebri classici come Spa Francorchamps, Nürburgring-Nordschleife, Laguna Seca e molti altri ancora) riprodotti con il massimo livello di precisione grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan, e si basa su un avanzatissimo motore fisico frutto dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le più grandi aziende del motorsport e che include elementi mai visti in precedenza in altri simulatori tra cui la particolare usura, i cicli di riscaldamento, il graining e il blistering degli pneumatici da corsa.

I videogiocatori possono usufruire di una completa serie di gare in modalità single player così come possono sfidare gli amici in sfide online multiplayer con la possibilità di personalizzare la propria esperienza di guida settando i parametri di configurazione di ogni auto, adattandola al proprio stile di guida.

Assetto Corsa Ultimate Edition è disponibile da oggi a € 39.99 in versione fisica e sugli store digitali.

Per maggiori informazioni su Assetto Corsa si prega di visitare il sito ufficiale http://assettocorsa.net/ e di seguire Assetto Corsa su Twitter e Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook