Connect with us
atelier ryza atelier ryza

Game News

“Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” – Il nascondiglio

Published

on

Koei Tecmo e Gust Studios hanno rivelato alcune informazioni sul Secret Hideout System di “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout”.

Koei Tecmo Europe e Gust Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System di “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout“.

Quando l’alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incammineranno nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze condurrà il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.

atelier ryza secret hideout

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l’Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e e la sua squadra riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili – man mano che i giocatori si immergeranno nell’avvincente trama del gioco, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.

In occasione del Tokyo Game Show 2019, Koei Tecmo Europe ha rilasciato un nuovo trailer di “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” all’interno del quale possiamo avere un assaggio della trama si gioco.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook