Connect with us
cyberpunk 2077 morte cyberpunk 2077 morte

Game News

Bandai Namco porta Cyberpunk alla Games Week 2019, ecco i dettagli

Published

on

Il Cyberpunk 2077 World della Games Week vi aspetta per farvi vivere le atmosfere del gioco più atteso del 2020. Eccovi tutti i dettagli.

Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno il piacere di invitare tutti i partecipanti alla Milan Games Week powered by TIM a sperimentare un primo assaggio delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077. Dal 27 al 29 settembre 2019 al Padiglione 08 della Milan Games Week (Fiera Milano Rho) aprirà, per la prima volta in Italia, il Cyberpunk 2077 World – uno stand in cui sarà possibile vivere alcune delle iconiche scene catturate nei primi trailer del titolo.

Fatevi largo attraverso i corridoi dello stand e lasciatevi catturare dall’atmosfera del bar – dove verranno distribuite delle esclusive spille – o della zona biliardo. Ammirate dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand e fatevi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk! Il tutto tra luci, suoni e musiche originali tratte dal gioco.

Cyberpunk 2077 alla Games Week

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirete i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrete personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del vostro personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farete plasmerà la storia e il mondo intorno a voi.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventate un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e create la vostra leggenda sulle strade di Night City
– Usate una varietà di armi modificabili, abilità di hacking e impianti potenzianti per diventare il miglior mercenario della città.
– Eliminate sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori.
– Spendete il denaro guadagnato con il duro lavoro per acquistare armi e cyberware, oppure divertitevi comprando auto, moto e abiti trasgressivi.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entrate nell’immenso mondo aperto di Night City, una megalopoli che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità
– Esplorate una città fuori dagli schemi, entrate in zone di guerra controllate da bande criminali, commerciate nella frenetica downtown e depredate i covi delle corporazioni.
– Stringete accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli… Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City.
– Fate le vostre scelte e osservate la storia cambiare in base alle vostre azioni.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accettate il lavoro più rischioso della vostra vita e date la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
– Spingetevi oltre ogni limite per impossessarvi dell’impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di farvi vivere per sempre.
– Affrontate leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d’impossessarsi del chip prototipo.
– Scegliete come gestire questo enorme potere e diventate chi volete voi.

I partner di Bandai Namco

Sempre nel padiglione 08, nell’area Nintendo sarà possibile provare per la prima volta in Italia “The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition” per Nintendo Switch.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook