Connect with us
Batman: The Enemy Within Batman: The Enemy Within

Game News

Batman: The Enemy Within – diffusa la data di arrivo

Published

on

La data di rilascio di Batman: The Enemy Within Episodio 5 è stata finalmente annunciata da Warner Bros Interactive Entertainment.. 

Batman: The Enemy Within Episodio 5 sarà disponibile per l’acquisto su PS4, PC, Xbox One e piattaforme mobili a partire dal 27 marzo 2018.

Batman: The Enemy Within

L’ultima parte del dramma episodico del Cavaliere Oscuro, intitolato The Telltale Stories,  vede i giocatori di fronte a vecchi e nuovi nemici; uno pare essere proprio la nemesi di Batman, il Joker, ma non nel modo in cui lo immaginiamo. Infatti potrebbe avere due facce: una è quella che conosciamo, ma l’altra a quanto dicono gli sviluppatori potrebbe essere quella di un criminale che si rivela imprevedibile e molto lontano da qualsiasi incarnazione del noto villain visto fino ad oggi.

Batman: The Enemy Within 5 racchiude più di tre ore e mezzo di contenuti in due scenari distinti, che sono modellati in base alle decisioni prese durante l’intera serie. Lo sviluppatore Telltale l’ha definito l’episodio più “spericolato” dello studio, il che dice molto considerando la quantità di giochi che hanno realizzato all’interno del genere.

Senza esagerare, Batman: The Enemy Within 5 è il pezzo di contenuto più ambizioso che Telltale abbia mai prodotto“, ha commentato James Windeler, autore ufficiale di Batman: The Enemy Within.

Abbiamo dovuto adattare il nostro consueto processo di sviluppo per adattarlo allo scopo aggiunto, ma è stato molto importante per noi onorare le scelte dei giocatori. Abbiamo dovuto mantenere la promessa centrale della stagione di permettere ai giocatori di creare il proprio Joker “.

La personalizzazione delle scelte del giocatore in Batman: The Enemy Within arriverà quindi anche a toccare il rapporto tra Batman e Joker, se non il personaggio di Joker stesso, ma non sappiamo ancora in che modo ciò si potrebbe verificare a livello di trama e di scelte giocabili. Per scoprirlo dovremo aspettare il 27 di marzo, data in cui Batman: The Enemy Within arriverà per console e PC.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook