Connect with us
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition

Game News

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition arriva su PlayStation 4 e Xbox One

mm

Published

on

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition con custodia SteelBook ed una nuovissima grafica per l’anniversario è disponibile sulle console Microsoft e Sony.
Per festeggiare il decimo anniversario di due titoli pieni d’azione, è arrivato il bundle Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: Launch Edition, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Grazie ad una risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, Sam Gideon e Bayonetta sono più in forma che mai!

Armature Studio:

Armature Studio ha stretto una partnership con PlatinumGames e Sega of America per portare Bayonetta e Vanquish sulle console Xbox One e PlayStation 4, mantenendo intatta l’azione intensa e  le immagini uniche di ciascun gioco aumentando il framerate a 60 FPS e supportando risoluzioni 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Armature ha lavorato a stretto contatto con i creatori originali per realizzare fedelmente i giochi su hardware moderni, ed ha aggiornato ogni titolo con miglioramenti grafici.
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition

Un’offerta fisica affascinante:

L’edizione fisica, Launch Edition, avrà entrambi i titoli confezionati in una custodia SteelBook in rilievo con la nuovissima copertina prodotta da Weapons Van e supervisionata dal director di Bayonetta, Hideki Kamiya, e SEGA.

Edizione digitale:

Gli utenti PlayStation 4 che preferiscono possedere i titoli in digitale, possono sbloccare due temi statici esclusivi del Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle acquistando la raccolta su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish: copertina originale di Bayonetta e Vanquish – disponibile per tutti i preorder digitali.
  • Tema del decimo anniversario di Bayonetta e Vanquish: celebra il decimo anniversario con un tema che mostra la nuovissima copertina. Disponibile per un periodo di tempo limitato per tutti i preorder e gli acquisti digitali fino al 3 marzo 2020, due settimane dopo il lancio.

Preparati a sconfiggere innumerevoli orde di nemici in due dei più celebri (ed eleganti!) giochi d’azione. Sia Bayonetta che Vanquish sono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X per la prima volta.

Vi lasciamo al trailer ufficiale, invitandovi a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine per tutte le altre news del mondo dei videogiochi.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *