Un nuovo controller Nacon su licenza ufficiale per PlayStation 4 arriverà ad ottobre. Scopriamo i dettagli su questo nuovo dispositivo.
Bigben Interactive, uno dei principali designer e distributori di accessori per il gaming, è orgogliosa di annunciare l’imminente release del Revolution Pro Controller 3, un nuovo controller wired progettato per gli eSport per PlayStation 4 sotto il brand Nacon, su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment per la vendita in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, e India.
“Con questo nuovo Revolution, Nacon vuole intraprendere una sfida significativa: offrire all’utente la più completa linea di controller su licenza ufficiale disponibili sul mercato” dichiara Yannick Allaert, Head of Development di NACON. “La fiducia che Sony Interactive Entertainment continua a riporre in noi è davvero un onore, e ci permette di andare incontro alle loro esigenze e a quelle dei gamer competitivi su PlayStation 4”.
Insieme agli altri prodotti su licenza PlayStation 4 di Nacon, il Revolution Pro Controller 3 offre una gamma di funzionalità che migliorano il comfort e le prestazioni per soddisfare i giocatori più competitivi. Dotato di un cavo rimovibile di 3 metri, i giocatori saranno liberi di godersi l’ergonomia del controller ovunque. Il layout asimmetrico degli stick, tasti azione più larghi, tasti dorsali e grilletti, oltre ad uno scomparto completamente personalizzabile per la gestione dei pesi, vanno a completare le tantissime feature di questo nuovo controller Nacon.
Come membro della famiglia Revolution, il Revolution Pro Controller 3 include inoltre una companion app per PC per creare un profilo di gioco fatto su misura dell’utente: completa mappatura dei tasti, sensibilità degli stick e dei grilletti personalizzabile, così l’intensità della vibrazione, e tanto altro rendono il Revolution Pro Controller 3 di Nacon il controller cablato definitivo per i giocatori PlayStation 4 competitivi.
Revolution Pro Controller 3 per PlayStation 4
- Connessione cablata con cavo USB-C (3m di lunghezza)
- Tasti PS, SHARE, OPTIONS
- Touch pad
- 4 tasti shortcut (S1/S2/S3/S4)
- Doppio stick con ampiezza di 46°
- 4 or 8-way directional pad
- Jack per cuffie da 3.5mm per audio di gioco e chat
- Indicatore LED per status giocatore
- 2 motori per la vibrazione personalizzabili
- 2 scompartimenti interni e sei pesetti addizionali per regolare il bilanciamento (2x10g / 2x14g / 2x16g)
- Case del controller con finiture testurizzate
- Custodia rigida inclusa
- Compatibile con i giochi PC in modalità PC Advanced Mode
[Light bar e speaker non inclusi o disponibili. La modalità Advanced PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment]
Controlli Posteriori
- Tasto per la selezione della modalità di gioco (1-PS4 / 2-PS4 Advanced / 3-PC Advanced**)
- Tasto per la selezione profilo (fino a 4 profili per PS4 e 4 per PC**)
Interfaccia Software (Advanced mode)
- Mappatura tasti e personalizzazione shortcut
- Regola la curva di risposta di ogni stick
- Regola la sensibilità e la corsa di ogni grilletto
- Regola indipendentemente l’intensità della vibrazione dei grip destro e sinistro
- Cambia la luce dello stick destro per personalizzare il look del tuo controller
- Live testing area
Il Revolution Pro Controller 3 di Nacon, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, sarà disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India da ottobre 2019 al prezzo raccomandato tra 99,90 e 109,90 euro. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.