Connect with us

Game News

Biomutant e Darksiders 3 in uscita anche su Switch?

Published

on

Stando ad un utente di Twitter, THQ Nordic potrebbe portare sia Biomutant che Darksiders 3 su Nintendo Switch. La prova riguarda il numero di serie delle versioni dei due titoli, ne mancherebbe uno che potrebbe indicare la console di Nintendo.

A quanto pare molto presto su Nintendo Switch potrebbero arrivare due nuovi titoli di THQ Nordic. Al momento si tratta solo di una speculazione, ma la prova che è stata fornita da Pixelpar su Twitter, sembra abbastanza convincente. Stando all’immagine che l’utente ha condiviso sul social network, c’è qualcosa che non torna nel codice seriale di due giochi della compagnia. Stiamo parlando di Biomutant e Darksiders 3. Nel primo caso, la versione per PlayStation 4 del gioco ha il codice 1024151, mentre quella per Xbox One è 1024153. Quella per PC è invece 1024150. In sintesi, manca il codice 1024152 che, stando a questa prova, sarebbe dedicata alla versione per Nintendo Switch.

Certo, molti potrebbero dire che si tratta di una semplice coincidenza. Che l’eventuale codice 1024151 potrebbe non essere un Biomutant Switch ma essere riservato per altri progetti. C’è però dell’altro. Ovvero che anche in passato si è già verificata una situazione simile. E, anche in questo caso, si trattava di titoli della THQ Nordic che inizialmente non erano previsti per la nuova console di casa Nintendo.

Nel dettaglio, stiamo parlando di Battle Chasers Nightwar e Sine Mora EX. A questo punto bisognerà vedere se davvero Biomutant e Darksiders 3 arriveranno su Switch. Nintendo potrebbe fare qualche annuncio con un prossimo Direct. Oppure aspettare direttamente l’E3 2018 ed includere entrambi i progetti nel suo evento. In ogni caso al momento né Nintendo e tantomeno THQ Nordic hanno rilasciato dichiarazioni su questa situazione.

Parlando dei due giochi invece, Biomutant è in sviluppo presso Experiment 101 che è stata recentemente acquistata da THQ Nordic. Sarà invece quest’ultima a sviluppare Darksiders 3, il nuovo capitolo della serie.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *