In occasione del Black Friday vi presentiamo le offerte più allettanti disponibili sul Playstation Store.
Il Black Friday è arrivato anche quest’anno e come sempre farà diminuire il nostro conto di diversi zeri. Ormai è da anni che negli Stati Uniti celebrano questo giorno di sfrenate compere, ma da noi è relativamente nuovo. Per chi non lo sapesse, il Black Friday è il giorno i cui le persone si prendono un giorno di lavoro per andare a fare acquisti sfrenati. Questo perché i negozianti mettono la loro merce a prezzi stracciati. Da pochi anni questo “giorno commemorativo del consumismo” è arrivato anche in Italia, per lo meno con questa copertura mediatica. Allora ecco che vi proponiamo le migliori offerte che Sony ha messo a disposizione sul Playstation Store.
Il Black Friday di Playstation
Gran Turismo Sport
La saga automobilistica più amata dai giocatori Playstation è tornata con un nuovo capitolo pieno di novità. Il parco auto è grande, ma non immenso. 140 veicoli saranno a vostra disposizione per gareggiare su 19 tracciati. Grazie ad un’esperienza simulativa tra le migliori, potremo sfidare amici e partecipare anche a tornei online. Inoltre il titolo vanta una modalità VR e una sezione fotografica tra le più curate in circolazione. Uscito solo il 18 ottobre scorso, il gioco è già in forte sconto.
Altro titolo automobilistico che vanta un passato pieno di successi e disfatte. Need For Speed Payback è l’ennesimo capitolo della serie, questa volta ambientato nella polverosa e desertica regione dellaFortune Valley. Il nostro obiettivo principale è vendicarci della vecchia gang che ci ha traditi. Per fare ciò impersoneremo tre piloti: Tyler, Mac e Jess. Ognuno di loro dovrà affrontare delle gare per scalare i ranghi e vendicarsi. Anche questo titolo uscito da pochissimo, già con il 40% di sconto.
Dopo il magnifico quarto capitolo della saga con protagonista Nathan Drake, ecco lo spin-off che doveva essere un DLC. Questa nuova avventura completamente slegata dalla saga originale, se non fosse per alcuni personaggi, ci mette nei panni di Chloe Frazer. Già vista nel secondo capitolo, Chloe questa volta si troverà a collaborare con Nadine Ross, anche lei già incontrata nel quarto capitolo. L’obiettivo di questa missione è un manufatto leggendario dell’antica India. Il nostro compito è quello di recuperarlo per evitare che finisca nelle mani di mercenari senza scrupoli. Uncharted: L’Eredità Perduta è disponibile dal 23 agosto ed è stato messo al 50% di sconto per il Black Friday.
Dopo un’anno di pausa ecco che torna il nuovo capitolo di una delle saghe più redditizie del mondo videoludico. Assassin’s Creed Origins ripercorre (come fa presagire il nome) le origini del Credo degli Assassini. Impersoneremo Bayek di Siwa, ultimo dei medjay protettori del faraone. Per una questione di vendetta ci metteremo sulle tracce di un antico culto: L’Ordine degli Antichi. Il nuovo capitolo è riuscito in tutto e per tutto a risollevarsi dai problemi che affliggevano la saga da anni. Hanno ripensato il sistema di combattimento da zero e, inoltre, hanno introdotto molte meccaniche care ai GDR che, devo dire, non intaccano per niente lo spirito della serie. Un ottimo inizio per un futuro migliore ad un prezzo interessante.
Il ritorno di B.J. Blazkowicz è un trionfo di sangue e gore. In un’America soggiogata dai nazisti, il nostro compito è quello di richiamare a noi la resistenza e rimandare in madrepatria i tedeschi. Per maggiori approfondimenti leggete la nostra dettagliata recensione.
Dopo un primo capitolo non proprio entusiasmante, torna The Evil Within con un’avventura più matura e rifinita. Noi vestiamo i panni del detective Sebastian Castellanos, un uomo che ha perso tutto, ma che per salvare una persona a lui cara decide di rientrare ancora una volta nell’incubo. Il prezzo scontato del 50% è sicuramente un buon incentivo per provare questo capitolo che sembra in tutto e per tutto migliore del primo.
Quest’anno è l’anno dei sequel. L’Ombra Della Guerra, infatti, è il secondo capitolo delle avventure con protagonisti Talion e Celebrimbor. Con a disposizione un nuovo anello i due hanno il compito di creare un esercito per contrastare le armate di Sauron. Con un nuovo sistema di assedio e il sempre gradito Nemesis System, ogni partita sarà diversa dall’altra. Anche qui abbiamo un bello sconto del 40%.
Questi sono gli sconti più interessanti, ma non sono finiti qui. Ci sono centinaia di altri giochi ribassati di prezzo. Vi lasciamo con una lista aggiuntiva di titoli sempre rilevanti e a prezzi decisamente convenienti.
Battlefield 1 Revolution (Gioco Base + Premium Pass): €29,99
Ci auguriamo che questo resoconto dei migliori sconti per il Black Friday sia stata di vostro gradimento. Ricordatevi di tenere sempre sott’occhio lo Store per eventuali sconti.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.