Connect with us
blair-witch blair-witch

Game News

Blair Witch: annunciata la data di uscita della versione fisica del gioco

Published

il

Koch Media ha annunciato la data di uscita dell’edizione fisica dell’horror Blair Witch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, Bloober Team S.A e Koch Media hanno annunciato la data d’uscita della versione fisica del loro acclamato titolo horror Blair Witch per console. La versione fisica sarà disponibile il 31 Gennaio 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Blair Witch è un horror psicologico, story-driven, in prima persona basato sull’omonimo cult cinematografico.

E’ il 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Black Hills Forest vicino a Burkittsville, nel Maryland. Unisciti alla ricerca nei panni di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato. Quella che inizierà come un’ordinaria investigazione, si trasformerà in un incubo senza fine quando ti ritroverai faccia a faccia con le tue paure e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta i boschi…

UNA STORIA SULLA DISCESA UMANA NELLE TENEBRE

Dalle menti creative dietro l’acclamato Layers of Fear, sperimenta in prima persona la paura che può assediare la mente umana in una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

TROVA LA TUA STRADA ATTRAVERSO I BOSCHI INFESTATI

Fatti strada in una foresta maledetta che si deforma e distorce sia il tempo che lo spazio.

SI, SARAI IN COMPAGNIA DEL TUO CANE

Non sarai solo: avrai il tuo fidato aiutante canino, Bullet, al tuo fianco. Puoi incoraggiarlo con delle prelibatezze o impartirgli la disciplina e farlo vagabondare, ma sappi che il modo in cui scegli di trattarlo influenzerà la tua storia.

LA TUA SANITÀ MENTALE CONTRO LA SUA MALEDIZIONE

Lotta contro gli orrori della strega di Blair e la sanità mentale di un uomo con un passato molto travagliato.

COME AFFRONTERAI LE TUE PAURE?

Mentre attraversi il bosco, il modo in cui reagisci al pericolo e ti comporti sotto pressione, ti insegnerà molto su di te.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *