Connect with us

Game Trailer

BlizzCon: tutte le novità dalla conferenza!

mm

Published

on

La conferenza annuale della Blizzard, la BlizzCon ha rivelato notizie e novità sui titoli in sviluppo.

Come ogni conferenza BlizzCon, la casa sviluppatrice Blizzard ha rivelato le sue carte mostrando i titoli che dal prossimo anno popoleranno le console dei fan in tutto il mondo.

Tutto comincia con un trailer di uno dei giochi più chiacchierati e voluti dalla fan base: Diablo 4 viene annunciato con un lungo trailer. Il titolo si mostra come un ritorno al gore dei primi titoli. I collegamenti esoterici che hanno fatto al fortuna della saga saranno presenti e preponderanti.

Altro sequel molto atteso annunciato durante la conferenza BlizzCon è Overwatch 2. Il titolo sequel del gioco per Ps4 XboxOne e appena approdato su Nintendo Switch non senza polemiche relative ai ban a chi inneggiava ai manifestanti di Hong Kong, riceverà un seguito l’anno prossimo.

La più famosa serie per Pc della Blizzard che quest’anno festeggia 25 anni di carriera, Warcraft avrà una nuova espansione. World of Warcraft: Shadowlands si mostra in un trailer cinematrografico. L’espansione sarà disponibile nel 2020 e offrirà una nuova zona del mondo di gioco. Attenzione, il video del trailer offre qualche spoiler sulla trama di Shadowlands non da poco!

Ultimo annuncio della serata riguarda Hearthstone: La discesa dei Draghi. La nuova espansione uscirà il 10 dicembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *