Connect with us

Game News

“Bloodstained: Ritual of the Night”: svelata la data d’uscita

mm

Published

on

505 Games ha svelato la data di rilascio di Bloodstained: Ritual of the Night. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Bloodstained: Ritual of the Night

Attraverso un gameplay, 505 Games ha rivelato la data di lancio di Bloodstained: Ritual of the Night.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 giugno in versione digitale, mentre per la versione fisica bisognerà attendere il 21 giugno.

I giocatori Nintendo Switch invece dovranno portare ancora un po’di pazienza. Infatti la versione in digitale del titolo per la console ibrida di Nintendo sarà disponibile a partire dal 25 giugno e la versione fisica sarà acquistabile dal 28 giugno.

Il gameplay, oltre a rivelare le suddette date, si incentra sui miglioramenti grafici apportati durante lo sviluppo. L’aspetto grafico era stato infatti uno degli elementi più criticati delle versioni mostrare in precedenza.

Ricordiamo che il gioco è un metroidvania che si pone come erede spirituale dei Castlevania. A capo del progetto vi è Koji Igarashi (produttore della gran parte dei giochi della serie Castlevania). La colonna sonora è stata curata da Michiru Yamane e Ippo Yamada.

Nel gioco vestiremo i panni di Miriam, un’orfana colpita da una maledizione che dovrà addentrarsi in un pericoloso castello per sconfiggere Genel, in modo da spezzare il sortilegio che l’affligge.

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook