Connect with us
borderlands 3 borderlands 3

Game News

Borderlands 3: il nuovo capitolo uscirà nel 2019?

Published

on

Nelle ultime ore, il canale Youtube The Triple S League ha riportato alcune interessanti informazioni che lascerebbero presupporre che Borderlands 3 potrebbe uscire nel 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

borderlands 3 1

Borderlands 3: il rilascio è vicino?

Sono ormai passati ben sei anni dalla realizzazione di Borderlands 2 e e sono ben sei anni che i giocatori attendono trepidanti una data di rilascio per il terzo capitolo della serie. Ebbene, forse non dovremo aspettare più molto tempo prima di vedere realizzare i nostri sogni. Secondo il canale Youtube The Triple S League infatti, due fonti anonime avrebbero dichiarato che gli sviluppatori sarebbero al lavoro sulla localizzazione del titolo già da un paio di mesi. Come tutti ben sappiamo, la fase di localizzazione di un gioco avviene solamente nella parte finale del processo di sviluppo. Per questo motivo il canale Youtube ha ipotizzato che Borderlands 3 potrebbe vedere la luce entro il 2019.

Potete trovare il video che tratta tale argomento qui sotto; buona visione:

Naturalmente queste sono mere speculazioni e nessuna informazione ufficiale è ancora stata fornita dagli sviluppatori. Non ci resta quindi che attendere pazientemente una conferma o una smentita da parte di Gearbox.

Nel frattempo continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Borderlands 3!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *