Nelle ultime ore, il canale Youtube The Triple S League ha riportato alcune interessanti informazioni che lascerebbero presupporre che Borderlands 3 potrebbe uscire nel 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sono ormai passati ben sei anni dalla realizzazione di Borderlands 2 e e sono ben sei anni che i giocatori attendono trepidanti una data di rilascio per il terzo capitolo della serie. Ebbene, forse non dovremo aspettare più molto tempo prima di vedere realizzare i nostri sogni. Secondo il canale Youtube The Triple S League infatti, due fonti anonime avrebbero dichiarato che gli sviluppatori sarebbero al lavoro sulla localizzazione del titolo già da un paio di mesi. Come tutti ben sappiamo, la fase di localizzazione di un gioco avviene solamente nella parte finale del processo di sviluppo. Per questo motivo il canale Youtube ha ipotizzato che Borderlands 3 potrebbe vedere la luce entro il 2019.
Potete trovare il video che tratta tale argomento qui sotto; buona visione:
Naturalmente queste sono mere speculazioni e nessuna informazione ufficiale è ancora stata fornita dagli sviluppatori. Non ci resta quindi che attendere pazientemente una conferma o una smentita da parte di Gearbox.
Nel frattempo continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Borderlands 3!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…