2K ha pubblicato il trailer ufficiale dell’evento di Halloween di Borderlands 3 intitolato “Bloody Harvest”. Scopriamo tutti i dettagli.
Nella giornata di oggi, 2K Games e Gearbox Software hanno pubblicato il trailer ufficiale dell’evento di Halloween di Borderlands 3, intitolato “Bloody Harvest“.
Lo spaventoso evento avrà inizio il prossimo 24 Ottobre e avrà una durata di tempo limitata. Nei giorni che precedono Halloween i giocatori potranno quindi tornare ad avventurarsi nel mondo di Borderlands 3 e potranno affrontare nemici davvero particolari.
Con Bloody Harvest saranno inseriti all’interno del gioco nemici spettrali, armi Leggendarie uniche, nuove skin per i Cacciatori della Cripta e molto altro.
A completare i contenuti di questo terrificante evento è una Boss Fight speciale: durante l’evento avremo infatti la possibilità di affrontare una nuova versione del Capitano Traunt, denominata Captain Haunt, il Barone del Bloody Harvest.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell’evento di Borderlands 3 e alcune immagini dei contenuti che verranno inseriti nel gioco:
Vi ricordiamo che Borderlands 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store).
Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità del mondo dei videogiochi.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…