Connect with us
borderlands 3 dlc borderlands 3 dlc

Game News

Borderlands 3: disponibile il DLC “Guns, Love, and Tentacles”, ecco i dettagli

Published

on

2K e Gearbox hanno reso disponibile il secondo DLC di Borderlands 3, intitolato “Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock.”

2K e Gearbox hanno annunciato che “Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock” è ora disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.

Guns, Love, and Tentacles” è il secondo di quattro DLC di Borderlands 3 disponibile con la Super Deluxe Edition ed il Season Pass. Può essere anche acquistato separatamente, per giocarlo occorre solo possedere una copia di Borderlands 3. Qui sotto vi riportiamo il trailer di lancio della nuova espansione del gioco; buona visione:

Hammerlock e Wainwright ti hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingi le forze sovrannaturali del male con l’aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.

Caratteristiche del DLC:

  • Esplora diverse zone sul nuovo pianeta Xylourgos;
  • Completa la nuova storia e le missioni secondarie;
  • Affronta nemici sanguinari e boss formidabili, come bestie aliene, occultisti mutati in maniera grottesca e un clan di spietati banditi;
  • Equipaggia il tuo cacciatore della Cripta con equipaggiamento estremamente letale, come tantissimi nuovi oggetti leggendari e potentissimi MOD di classe;

E nel caso vi foste persi l’annuncio di oggi, Borderlands sarà finalmente disponibile anche per Nintendo Switch! Borderlands Legendary Collection arriverà il 29 Marzo includendo:

  • Borderlands: Game of the Year Edition
  • Borderlands 2
  • Borderlands: The Pre-Sequel.

Sul nostro sito potete trovare la recensione di Borderlands 3. Rimanete sintonizzati su Gogo Magazine per tutte le novità videoludiche.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *