2K e Gearbox hanno reso disponibile il secondo DLC di Borderlands 3, intitolato “Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock.”
2K e Gearbox hanno annunciato che “Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock” è ora disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.
“Guns, Love, and Tentacles” è il secondo di quattro DLC di Borderlands 3 disponibile con la Super Deluxe Edition ed il Season Pass. Può essere anche acquistato separatamente, per giocarlo occorre solo possedere una copia di Borderlands 3. Qui sotto vi riportiamo il trailer di lancio della nuova espansione del gioco; buona visione:
Hammerlock e Wainwright ti hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingi le forze sovrannaturali del male con l’aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.
Caratteristiche del DLC:
E nel caso vi foste persi l’annuncio di oggi, Borderlands sarà finalmente disponibile anche per Nintendo Switch! Borderlands Legendary Collection arriverà il 29 Marzo includendo:
Sul nostro sito potete trovare la recensione di Borderlands 3. Rimanete sintonizzati su Gogo Magazine per tutte le novità videoludiche.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…