

Game News
Borderlands 3: nuovi dettagli su personaggi e armi di gioco
Published
2 anni fail
Nelle ultime ore Gearbox ha fornito dei nuovi dettagli riguardo alle armi e ai personaggi che saranno presenti in Borderlands 3. Ecco tutte le informazioni.
I personaggi di gioco
Nelle ultime ore, la casa di sviluppo Gearbox ha rivelato molte nuove informazioni riguardanti Borderlands 3 sul proprio sito ufficiale. Nella pagina dedicata abbiamo adesso una panoramica di quelli che saranno i personaggi e le tipologie di armi presenti nel gioco.
Come già vi avevamo accennato all’annuncio della data di uscita di Borderlands 3, i Cacciatori protagonisti di questa nuova avventura saranno: FL4K, Amara, Moze e Zane.
Quattro impavidi mercenari ribelli affronteranno la caccia al tesoro interplanetaria più folle di sempre. FL4K è un robot cacciatore, il cui freddo cuore d’acciaio batte solo per le sue fedeli bestie. Amara ama spappolare i cattivi con i suoi pugni psichici. Il migliore amico di Moze è una macchina da guerra semovente da dieci tonnellate. E Zane, il sicario aziendale a un passo dalla pensione… beh, è Zane.
In Borderlands 3 i quattro protagonisti sono chiamati a raccolta dalla sirena Lilith, che affiderà loro la missione di recuperare la mappa delle Cripte e impedire che un grande potere cada nelle mani sbagliate.
Le armi di Borderlands 3
A detta degli sviluppatori, in Borderlands 3 le armi saranno molto numerose e le principali tipologie di armamento sono state ora inserite nel sito ufficiale.
- Jakobs: Infliggi spaventosi danni critici alle parti molli dei tuoi nemici e vomita dalla gioia nel vedere i tuoi proiettili rimbalzare verso altri bersagli.
- Atlas: Fase 1: colpisci il nemico con un tracciante. Fase 2: scarica una tempesta di Proiettili Intelligenti a ricerca. Fase 3: bottino!
- COV: Divertiti a infliggere danni continui grazie ai loro caricatori “infiniti”, ma attenzione! Tendono a surriscaldarsi.
- Dahl: Passa da una modalità di fuoco all’altra a seconda del tuo stile di gioco, della situazione in cui ti trovi e di quanto ti piaccia infliggere danni bonus.
- Hyperion: Riparati dietro lo scudo montato sulla tua arma, prendi bene la mira e non togliere mai il dito dal grilletto per assicurarti di sparare con la massima precisione.
- Tediore: Lancia la tua arma come una granata per ricaricare e guardala dirigersi verso il nemico più vicino, mentre una sua versione carica compare quasi per magia nella tua mano.
- Vladof: Potenzia ulteriormente queste armi a ripetizione con accessori di ogni tipo, tra cui taser, lanciarazzi e canne aggiuntive.
- Torgue: Passa dai proiettili normali a quelli adesivi, che infliggono danni maggiori se esplodono tutti sullo stesso bersaglio.
- Maliwan: Scegli l’elemento da utilizzare, carica la tua arma e infliggi danni elementali garantiti con una semplice pressione del dito.
Fonte: borderlands.com
Vi ricordiamo che Borderlands 3 arriverà su PC (esclusiva Epic Store), PlayStation 4 e Xbox One il 13 Settembre 2019.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.


Giulia Salemi sotto accusa: “Ci hai provato con mio marito”

Io Sì (Seen): testo e video della canzone di Laura Pausini vincitrice ai Golden Globe

Golden Globes 2021: tutti i vincitori della 78esima edizione

Destiny 2: Oltre la Luce | Le nostre impressioni sulla Stagione degli Eletti

Il Commissario Ricciardi: trama ultima puntata

Che Dio ci aiuti, ultima puntata: guest star Can Yaman

Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione
