Connect with us
Borderlands 3 copertina Borderlands 3 copertina

Game News

Borderlands 3: nuovi dettagli su personaggi e armi di gioco

Published

on

Nelle ultime ore Gearbox ha fornito dei nuovi dettagli riguardo alle armi e ai personaggi che saranno presenti in Borderlands 3. Ecco tutte le informazioni.

borderlands

I personaggi di gioco

Nelle ultime ore, la casa di sviluppo Gearbox ha rivelato molte nuove informazioni riguardanti Borderlands 3 sul proprio sito ufficiale. Nella pagina dedicata abbiamo adesso una panoramica di quelli che saranno i personaggi e le tipologie di armi presenti nel gioco.

Come già vi avevamo accennato all’annuncio della data di uscita di Borderlands 3, i Cacciatori protagonisti di questa nuova avventura saranno: FL4K, Amara, Moze e  Zane.

Quattro impavidi mercenari ribelli affronteranno la caccia al tesoro interplanetaria più folle di sempre. FL4K è un robot cacciatore, il cui freddo cuore d’acciaio batte solo per le sue fedeli bestie. Amara ama spappolare i cattivi con i suoi pugni psichici. Il migliore amico di Moze è una macchina da guerra semovente da dieci tonnellate. E Zane, il sicario aziendale a un passo dalla pensione… beh, è Zane.

In Borderlands 3 i quattro protagonisti sono chiamati a raccolta dalla sirena Lilith, che affiderà loro la missione di recuperare la mappa delle Cripte e impedire che un grande potere cada nelle mani sbagliate.

Le armi di Borderlands 3

A detta degli sviluppatori, in Borderlands 3 le armi saranno molto numerose e le principali tipologie di armamento sono state ora inserite nel sito ufficiale.

  • Jakobs: Infliggi spaventosi danni critici alle parti molli dei tuoi nemici e vomita dalla gioia nel vedere i tuoi proiettili rimbalzare verso altri bersagli.
  • Atlas: Fase 1: colpisci il nemico con un tracciante. Fase 2: scarica una tempesta di Proiettili Intelligenti a ricerca. Fase 3: bottino!
  • COV: Divertiti a infliggere danni continui grazie ai loro caricatori “infiniti”, ma attenzione! Tendono a surriscaldarsi.
  • Dahl: Passa da una modalità di fuoco all’altra a seconda del tuo stile di gioco, della situazione in cui ti trovi e di quanto ti piaccia infliggere danni bonus.
  • Hyperion: Riparati dietro lo scudo montato sulla tua arma, prendi bene la mira e non togliere mai il dito dal grilletto per assicurarti di sparare con la massima precisione.
  • Tediore: Lancia la tua arma come una granata per ricaricare e guardala dirigersi verso il nemico più vicino, mentre una sua versione carica compare quasi per magia nella tua mano.
  • Vladof: Potenzia ulteriormente queste armi a ripetizione con accessori di ogni tipo, tra cui taser, lanciarazzi e canne aggiuntive.
  • Torgue: Passa dai proiettili normali a quelli adesivi, che infliggono danni maggiori se esplodono tutti sullo stesso bersaglio.
  • Maliwan: Scegli l’elemento da utilizzare, carica la tua arma e infliggi danni elementali garantiti con una semplice pressione del dito.

Fonte: borderlands.com

Vi ricordiamo che Borderlands 3 arriverà su PC (esclusiva Epic Store), PlayStation 4 e Xbox One il 13 Settembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook