Connect with us
borderlands borderlands

Game News

Borderlands 3: il titolo è stato annunciato al PAX East 2019

Published

on

Durante il PAX East 2019, Gearbox ha annunciato il nuovo capitolo della saga di Borderlands: Borderlands 3. Ecco i dettagli e il primo trailer ufficiale.

borderlands

Tutti dettagli su Borderlands 3

Nella giornata di ieri, Gearbox ha rilasciato sul proprio canale Youtube un teaser trailer di Borderlands 3, annunciando di rivelare ulteriori dettagli sul titolo durante la diretta al PAX East 2019 conclusasi pochi minuti fa.

Durante il panel di Gearbox, gli sviluppatori e il CEO Randy Pitchford hanno iniziato ad analizzare gli asset del nuovo capitolo della saga di Borderlands mostrati all’interno del teaser trailer. Osservando il filmato è infatti possibile scorgere una più anziana Tiny Tina e alcuni dei nuovi personaggi che saranno presenti all’interno del titolo.

Sempre all’interno del video, è possibile scovare un codice esclusivo che permetterà ai giocatori di Borderlands 2 di sbloccare una skin speciale all’interno del titolo. Il codice è il seguente: WSGST.

borderlands

Durante il panel, gli sviluppatori di Borderlands 3 hanno per prima cosa sottolineato il fatto che Jack il Bello non sarà presente nel titolo, poiché morto definitivamente nel capitolo precedente.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato l’apertura di un canale Discord ufficiale all’interno del quale verranno rilasciati codici promozionali e informazioni sui nuovi titoli del brand. Potete trovare il canale a questo indirizzo: discord.gg/borderlands.

Sempre durante il panel, Gearbox ha rilasciato il trailer ufficiale di Borderlands 3. Vi lasciamo al filmato; buona visione:

Nel video possiamo notare la presenza di alcune vecchie conoscenze e l’inserimento di un gran numero di nuovi personaggi.

Per rimanere sempre aggiornati su Borderlands 3 e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook