Connect with us

Game News

Burnout Paradise Remastered annunciato da EA

Published

on

Electronic Arts ha da poco annunciato con un trailer l’arrivo di Burnout Paradise Remastered, il ritorno della serie vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox One, per poi arrivare anche più avanti su PC.

Uscito ormai dieci anni fa, Electronic Arts ha da poco annunciato Burnout Paradise Remastered, il ritorno della famosa serie di guida che arriverà su PlayStation 4 e PC per il 16 marzo al prezzo di 39.99 Euro sia in versione digitale che fisica. Ovviamente Burnout Paradise Remastered vedrà la luce anche su PC tramite la piattaforma Origin, ma al momento questa versione non ha ancora una data di uscita prestabilita. Come accade con tutti i titoli di Electronic Arts, anche questa volta gli utenti dell’EA Access potranno mettere le mani su Burnout Paradise Remastered prima della data ufficiale, in questo caso potranno accedere al titolo dal 9 marzo.

Per quanto riguarda i contenuti di Burnout Paradise Remastered, oltre al gioco completo saranno anche disponibili tutti ed otto i contenuti che furono rilasciati poco alla volta per l’edizione originale del gioco. Ma non è tutto, perché grazie alle caratteristiche delle moderne console, Burnout Paradise Remastered avrà una risoluzione di 1080p su PlayStation 4 ed Xbox One, mentre su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X ci sarà il supporto ai 4K ed i 60fps stabili.

Al momento non sappiamo se ci saranno altre novità o contenuti esclusivi per Burnout Paradise Remastered che anche questa volta verrà sviluppato da Criterion Games, team che da anni gestisce questo brand. Inoltre, come potete notare, Burnout Paradise Remastered non arriverà invece su Nintendo Switch e non è chiaro se, come succederà per PC, vedrà la luce più avanti, ma al momento Electronic Arts non ha proprio nominato la nuova console di Nintendo, quindi le speranze non sono molto elevate. La compagnia ha anche rilasciato un trailer per questo ritorno della serie, che potete osservare in calce all’articolo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook